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Viterbo (Viterbo)
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Pubblicato il 16/01/17

Alfa Romeo Giulietta Giulietta 1.4 Turbo 120 CV Progression

Imm. 01/2011 km 115.300 radio-lettore cd mp3, chiusura centralizzata, immobilizzatore elettronico, climatizzatore, alzacristalli elettrici, comandi al volante, sensori di parcheggio, tettino panoramico apribile, sistema dna garanzia 1 anno possibilita' di finanziamento tassi agevolati telefono 0761/2491 telefono 0761/249411 fax 0761/398124 cell 3493286725 alfa romeo giulietta 1.4 turbo 120 cv progression daytime running light (luci diurne a led) window bag sedile posteriore ribaltabile sdoppiato spoiler posteriore interni con tessuto sprint trip computer cambio manuale a 6 marce airbag laterali sterzo attivo dual pinion attacchi isofix per seggiolino bambini sedile posteriore ribaltabile sdoppiato airbag passeggero airbag guida attacchi isofix alzacristalli posteriori specchi retrovisori esterni elettrici riscaldati e verniciati in tinta vettura window bag start&stop climatizzatore manuale chiusura centralizzata con telecomando sedile guida regolabile in altezza alzacristalli elettrici anteriori climatizzatore manuale vdc con hill holder (abs+asr+brake assistant), q2 elettronico, alfa romeo dna e dst autoradio con cd mp3 con 6 altoparlanti airbag ant. e laterali comandi radio al volante sensori parcheggio posteriori tetto apribile ad ampia vetratura dealer: centroautovt srl stock no:
2011 , 115.300 km , Benzina , Cambio manuale , 6.4 l/100 km

€ 9.600

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€ 9.600
  • 2011
  • 115.300 km
  • Benzina
  • Cambio manuale
  • 6.4 l/100 km
Viterbo (Viterbo)
  • 15
Pubblicato il 05/12/16

Alfa Romeo Giulia SUPER 1600 BISCIONE

*alfa romeo giulia super 1.6 biscione (pari al nuovo) restauro professionale, pedaliera bassa, colore bianco spino, targhe originali fondo nero scritte bianche, targata pisa, matching numbers,  ulteriori foto sul sito www.braveragazze.eu la giulia venne presentata presso l'autodromo nazionale di monza il 27 giugno 1962 nella versione ti (acronimo di turismo internazionale). grazie alla cilindrata di 1570 cm³ e all'alimentazione con un carburatore doppio corpo verticale solex 32 paia/7, il motore poteva erogare una potenza di 92 cv din (106 sae). ilcambio a 5 rapporti, all'epoca una chicca che era in genere riservata a vetture di alta sportività e classe, aveva però il comando con la leva al volante, che ne rendeva scomoda e poco sportiva la manovrabilità. il sedile anteriore aveva la seduta in pezzo unico che la omologava per sei posti, mentre la plancia (in plastica grigia) incorporava unastrumentazione ad andamento orizzontale (con tachimetro a nastro e un piccolo contagiri circolare sulla sinistra). nel 1963 venne lanciata la versione ti super, pensata per l'omologazione alle gare turismo. rispetto alla ti, la ti super presentava una carrozzeria alleggerita (cofani e portiere in alluminio, lunotto e finestrini posteriori inplexiglas, alcuni lamierati assottigliati e un allestimento interno semplificato con strumentazione circolare), il motore da 112 cv din della giulia ss coupé (con alimentazione a 2 carburatori weber 45 dcoe14, valvole maggiorate, alberi distribuzione sportivi), freni a disco, cerchi in lega di magnesio della campagnolo con feritoie quadrangolari (gli stessi della giulia tz) e leva del cambio a cloche sul pavimento. a richiesta erano disponibili radiatore dell'olio, differenziale autobloccante e rapporti al ponte differenti. esternamente la ti super si riconosceva per i quadrifogli adesivi sulla fiancata e la sostituzione della coppia di fari anteriori più interna con prese d'aria circolari. opportunamente elaborata da noti preparatori come virgilio conrero, con il motore che arrivava a erogare circa 155 cv (114 kw), fu omologata nella categoria turismo gruppo 2 dando in gara parecchie soddisfazioni all'alfa romeo che coniò lo slogan: "giulia, la berlina che vince le corse". nel 1964, dopo aver tolto di listino la ti super (costruita nei 501 esemplari necessari all'omologazione per le gare), l'alfa romeo aggiornò anche la ti: 4 freni disco (dopo 22.000 esemplari con freni a tamburo), sedili anteriori separati e leva del cambio a cloche sul pavimento. nel 1969 la super venne potenziata a 102 cv din (116 sae) grazie a nuovi alberi a camme e all'aumento del diametro dei tubi venturi (da 27 a 30) dei carburatori (weber 40 dcoe27 o dell'orto 40 dhla o solex c40 ddh/6) che le consentivano di raggiungere una velocità massima di 178,231 kh/h sono possibili involontari errori o imprecisioni nella descrizione delle caratteristiche del veicolo o del prezzo esposto dovute a trascrizioni o errori di stampa dette informazioni non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale e pertanto, si invita a verificare le caratteristiche specifiche del veicolo contattando il venditore. la società è disponibile ad acquistare direttamente o ad effettuare il conto vendita di autoveicoli e/o motoveicoli. alfa romeo giulia super 1600 biscione dealer: omniafund srlsu stock no:
Gennaio 1969 , 25 km , 81 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 24.900

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€ 24.900
  • Gennaio 1969
  • 25 km
  • 81 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Viterbo (Viterbo)
  • 15
Pubblicato il 04/12/16

Alfa Romeo GTV 2000

ALFA ROMEO GTV 2000 del 1972, htp FIA, tc24, periodo h1, perfette condizioni, PASSAPORTO TECNICO CSAI, pronto corse. Ulteriori parti di ricambio a parte, motore, cambio, differenziale autobloccante.  GT Veloce Nel 1967 le Giulia Sprint lasciarono il posto alla nuova versione, ridenominata GT Veloce (senza il nome Giulia). Rispetto ai modelli precedenti, oltre alla cilindrata maggiorata da 1570 a 1779 cm³ (114cv), la nuova nata aveva la parte anteriore completamente ridisegnata: niente più scalino, ma frontale "liscio" con mascherina nera a singolo baffo cromato, dotata di 4 fari circolari, i fari posteriori erano specifici del modello con il catadiottro rifrangente posto orizzontalmente al centro del faro. Caratteristica distintiva del modello gli stemmi rotondi smaltati raffiguranti il Quadrifogli Dorato sui montanti posteriori. Anche gli interni presentavano una nuova plancia con nuovi strumenti, inediti sedili profilati (con poggiatesta anteriori estraibili), tunnel centrale dotato di strumentazione. Alcuni ritocchi nel 1969, caratterizzarono la Seconda Serie della 1750 GT Veloce, tra questi i fanalini anteriori integrati nel frontale, nuovi paraurti, diverse coppe ruota, fanali posteriori uguali alle altre GT e diversi sedili e pannelli. Il nuovo motore 00548 garantisce prestazioni notevolmente migliorate, sia in accelerazione e che in ripresa, leggermente aumentata anche la velocità massima (dichiarata ora oltre 190 km/h). La 1750 GT Veloce prima serie è la versione da cui vennero ricavate le GTA-M che per anni dominarono nelle competizioni ULTERIORI FOTO E DESCRIZIONE SUL SITO: XXXXXXXXXXXXXXX    www.braveragazze.eu   XXXXXXXXXXXXXX E' PREFERIBILE CONTATTO EMAIL Sono possibili involontari errori o imprecisioni nella descrizione delle caratteristiche del veicolo o del prezzo esposto dovute a trascrizioni o errori di stampa dette informazioni non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale e pertanto, si invita a verificare le caratteristiche specifiche del veicolo contattando il venditore. La società è disponibile ad acquistare direttamente o ad effettuare il conto vendita di autoveicoli e/o motoveicoli. Alfa Romeo GTV 2000 Dealer: Omniafund srlsu Stock No:
Gennaio 1973 , 1.000 km , 97 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 33.000

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€ 33.000
  • Gennaio 1973
  • 1.000 km
  • 97 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Viterbo (Viterbo)
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Pubblicato il 04/12/16

Alfa Romeo Sprint Giulia 1.6

ALFA ROMEO Giulia Sprint 1.6 restaurata, condizioni strepitose, km. 42.800, bellissima, sanissima, bianco gardenia, pochissimi chilometri dal restauro totale, targhe originali Roma fondo nero, prodotta fine 1962 immatricolata il 05/01/1963, matching numbers, telaio 101 12. xxxxxx, motore 001 12.xxxxx,  tre proprietari, vedere foto  *ULTERIORI FOTO SUL SITO www.braveragazze.eu è preferibile contatto email Alfa Romeo Giulietta Sprint L'Alfa Romeo Giulietta Sprint, in seguito rinominata "Giulia Sprint" *, è una vettura sportiva prodotta dalla casa automobilistica italiana Alfa Romeo, dal 1954 al 1965. La storia Il contesto Lo sviluppo economico del dopoguerra pose nuovi stimoli all'industria automobilistica europea, le cui impostazioni e dimensioni "artigianali" dovettero far posto ad un vero processo di "industrializzazione", per poter far fronte alle maggiori richieste della clientela. In quegli anni infatti si ebbe l'inizio della motorizzazione di massa. Per l'Alfa Romeo questo delicato passaggio coincide con la progettazione e realizzazione del modello "Giulietta", internamente denominato "Tipo 750", fu varato dall'azienda del Portello allo scopo di affacciarsi sul mercato nazionale ed europeo delle automobili di grande serie, ma subì alcuni intoppi di ordine tecnico che rallentarono l'inizio della produzione, rispetto ai tempi di avvio preannunciati, che prevedevano la presentazione della "Giulietta" al Salone di Torino del 1954 e la sua commercializzazione nello stesso anno. Il lancio della nuova vettura, la cui produzione era stata finanziata da una sottoscrizione pubblica di capitali e legata ad una lotteria nazionale che ne metteva in palio un esemplare, non poteva essere procrastinata a pena di una pesante ripercussione sulla credibilità e sul prestigio aziendali. Per questo motivo, sul finire del 1953, l'Alfa Romeo prese l'insolita decisione di presentare il modello coupé prima del modello berlina. La realizzazione della versione sportiva era stata pensata per maggiormente collegare il nuovo modello "Tipo 750" alle tradizioni corsaiole della marca e alle sue vittorie nelle competizioni. Nel programma aziendale originario, avrebbe dovuto trattarsi di una vettura allestita su meccanica della berlina, messa in vendita l'anno successivo a quello del modello di derivazione, con una limitata produzione di esemplari, curati da carrozzieri milanesi. Sono possibili involontari errori o imprecisioni nella descrizione delle caratteristiche del veicolo o del prezzo esposto dovute a trascrizioni o errori di stampa dette informazioni non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale e pertanto, si invita a verificare le caratteristiche specifiche del veicolo contattando il venditore. La società è disponibile ad acquistare direttamente o ad effettuare il conto vendita di autoveicoli e/o motoveicoli. Alfa Romeo Sprint Giulia 1.6 Dealer: Omniafund srlsu Stock No:
Dicembre 1962 , 42.800 km , 77 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 54.900

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€ 54.900
  • Dicembre 1962
  • 42.800 km
  • 77 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Nepi (Viterbo)
  • 7
Pubblicato il 22/11/16

ALFA ROMEO 2.9 V6 Bi-Turbo Quadrifoglio Automat

ALFA ROMEO 2.9 V6 Bi-Turbo ALFA ROMEO GIULIA 2.9 V6 Bi-Turbo Quadrifoglio Automatik Dealer: Nataloni Motors Srl Stock No:
2016 , 1 km , 375 KW , Benzina , Cambio automatico

€ 79.000

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€ 79.000
  • 2016
  • 1 km
  • 375 KW
  • Benzina
  • Cambio automatico