Ordina per:
Brembate (Bergamo)
Pubblicato il 03/12/16

Triumph TR7 coupè

Auto completa, motore bloccato, con testata da revisionare , preventivo per riverniciarla circa 1000 Euro , Motore ! Non ho preventivi per il ripristino. Triumph TR7 coupè Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Gennaio 1984 , 85.000 km , 77 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 900

Salva e Confronta
€ 900
  • Gennaio 1984
  • 85.000 km
  • 77 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Brembate (Bergamo)
  • 6
Pubblicato il 03/12/16

Smart city-coupé/city-cabrio Cabrio

Vettura con 71000 Km originali , libretti tagliandi , doppie chiavi , in ottimo stato , tagliando eseguito di recente . smart city-coupé/city-cabrio Cabrio ABS Tettuccio apribile Autoradio Alzacristalli elettrici Cerchi in lega Chiusura centralizzata Antifurto Immobilizzatore elettronico Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Maggio 2003 , 71.000 km , 33 KW , Benzina , Cambio automatico

€ 3.900

Salva e Confronta
€ 3.900
  • Maggio 2003
  • 71.000 km
  • 33 KW
  • Benzina
  • Cambio automatico
Brembate (Bergamo)
  • 13
Pubblicato il 03/12/16

Mercedes-Benz 200 TE-16 cat Station Wagon

Auto tenuta molto bene, tutto è a posto , viene consegnata con revisione eseguita .  Modello interessante , in lombardia sarà esente tassa di propriretà e assicurazione a costo ridotto.  In attesa di Certificato ASI Mercedes-Benz 200 TE-16 cat Station Wagon ABS Airbag conducente Airbag passeggero Climatizzatore Autoradio Servosterzo Alzacristalli elettrici Chiusura centralizzata Gancio traino Controllo automatico trazione Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Maggio 1994 , 218.000 km , 100 KW , Benzina , Cambio manuale , 7.2 l/100 km

€ 6.400

Salva e Confronta
€ 6.400
  • Maggio 1994
  • 218.000 km
  • 100 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
  • 7.2 l/100 km
Brembate (Bergamo)
  • 11
Pubblicato il 03/12/16

Subaru Impreza GT SW

Auto che incomincia ad essere di interesse storico , molto ben tenuta, ammortizzatori messi nuovi poco fa , curata e smpre fatte le manutenzioni. Pratica ASI in corso Subaru Impreza GT SW Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Maggio 1995 , 135.000 km , 155 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 7.700

Salva e Confronta
€ 7.700
  • Maggio 1995
  • 135.000 km
  • 155 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Brembate (Bergamo)
  • 15
Pubblicato il 03/12/16

Lancia K 2.0i turbo 20V cat Station Wagon

Ultima Lancia ammiralia station Wagon , inoltre disegno di Pininfarina, secondo me è da considerarsi un auto per collezionisti , inoltre non se ne trovano più , sopratutto con questi abbinamenti colori . Lancia K 2.0i turbo 20V cat Station Wagon ABS Airbag conducente Airbag passeggero Climatizzatore Interni in pelle Autoradio Servosterzo Alzacristalli elettrici Cerchi in lega Regolazione elettrica sedili Chiusura centralizzata Antifurto Fendinebbia Sistema di navigazione Immobilizzatore elettronico Airbag laterali Tagliandi certificati Ski bag CD Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Febbraio 1999 , 104.000 km , 162 KW , Benzina , Cambio manuale , 10.8 l/100 km

€ 8.500

Salva e Confronta
€ 8.500
  • Febbraio 1999
  • 104.000 km
  • 162 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
  • 10.8 l/100 km
Brembate (Bergamo)
  • 10
Pubblicato il 03/12/16

Autobianchi A 112 Abarth

Vettura in ottime condizioni , revisionta , pochi km , pronta da usare . Autobianchi A 112 Abarth Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Aprile 1984 , 68.000 km , 52 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 8.500

Salva e Confronta
€ 8.500
  • Aprile 1984
  • 68.000 km
  • 52 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Brembate (Bergamo)
  • 15
Pubblicato il 03/12/16

Audi 80 Cabriolet

L'auto è veramente bellissima , in condizioni perfette , tagliando appena eseguito olio filtri e cinghia di distribuzione nuova , va come una macchina nuova , iscritta ASI anno 1993 , paga assicurazione ridotta e non paga la tassa di proprietà . Audi 80 Cabriolet ABS Tettuccio apribile Autoradio Cerchi in lega Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Gennaio 1993 , 139.500 km , 98 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 8.500

Salva e Confronta
€ 8.500
  • Gennaio 1993
  • 139.500 km
  • 98 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Brembate (Bergamo)
  • 8
Pubblicato il 03/12/16

Fiat Cinquecento

La "500 L"Cambiano i tempi. La FIAT, visto il successo della 500 F, decide di apportare delle sostanziali modifiche estetiche alla piccola vettura, per renderla più rifinita e "lussuosa". Nasce allora, nell'agosto 1968, la 500 L. La differenza più evidente è l'adozione di tubi cromati di rinforzo ai paraurti (il cosiddetto sistema ercolino), per offrire, alla vettura più piccola d'Italia, maggiore protezione nei parcheggi o nel traffico urbano. All'esterno, oltre i rinforzi tubolari dei paraurti, le modifiche riguardano: tergicristalli, innestati a pressione e non più avvitati (saranno montati poi anche sulla successive serie della F che resta in produzione affiancata dalla L) fregio con i baffi sostituito dal più moderno stemma FIAT rettangolare come nella F, clacson spostato più in basso, al supporto della balestra targhetta identificativa con la scritta «FIAT 500 L» su due barre sovrapposte coppe delle ruote meno bombate e di nuovo disegno più squadrato cornici cromate al parabrezza, al lunotto (nelle guarnizioni nere) e sui gocciolatoi laterali. All'interno la 500 L smentisce la leggendaria spartanità della 500 F e dei modelli precedenti con varie rifiniture: sedili reclinabili (offerti dal '70 come optional anche sulla F) e con un disegno nuovo a righe rivestimento del pavimento in moquette plancia ricoperta da plastica nera nuovo cruscotto con indicatore carburante, identico a quello della 850, ma di colore nero anziché beige (questa modifica, al tempo tanto apprezzata, oggi, invece, non è tanto ben vista, in quanto snatura le forme tondeggianti e "liquide" della 500) volante a razze nero con logo rosso FIAT nel pulsante clacson levette di apertura delle porte di nuovo design e spostate nella parte inferiore nuove manovelle degli alzacristalli comode tasche portaoggetti in plastica nera inserite sui due pannelli anteriori degli sportelli tunnel centrale rivestito in plastica nera e dotato di una vaschetta portaoggetti davanti alla leva del cambio. La meccanica è la stessa della F. Per quanto riguarda la carrozzeria, questo modello seguirà, per ragioni economico-industriali, le modifiche apportate alla F nel corso della produzione: dal 1968 spostamento del clacson dal vano bagagli alla balestra dal 1970 spostamento in alto della luce targa dal luglio 1972 il cofano motore è tenuto aperto da un'astina anziché da una cinghia di gomma. Anche gli optional introdotti sulla L, verranno estesi alla F: pneumatici radiali (dall'inizio produzione) antifurto-bloccasterzo (dal '70) rivestimento sedili in panno (dal '69). La gamma-colori si arricchisce di tinte in quel periodo all'ultima moda: nero e giallo. La produzione termina nel novembre 1972, quando la F e la L vengono sostituite dalla 500 R. quella che vi propongo è in ottime condizioni restaurata con cura e dedizione a lasciare tutto originale, motore brillante e ancora ha una ottima compressione , il suo colore accattivante e to Fiat Cinquecento Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Gennaio 1971 , 62.000 km , 18 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 8.900

Salva e Confronta
€ 8.900
  • Gennaio 1971
  • 62.000 km
  • 18 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Brembate (Bergamo)
  • 13
Pubblicato il 03/12/16

Rover Rover 2000 TC prima serie

All'inizio degli anni sessanta alla casa della nave vichinga serviva un modello da affiancare alla aristocratica P5 (venduta col nome commerciale di 3 litres) che fosse meno impegnativa economicamente, ma ugualmente di classe. Partendo da un'impostazione tradizionale, motore anteriore longitudinale e trazione posteriore, la P6, introdusse parecchie novità. La carrozzeria era composta da pannelli imbullonati ad un telaio portante, le sospensioni posteriori erano a ponte De Dion, i freni erano a disco su tutte le ruote (con quelli posteriori "inboard"), il motore, 4 cilindri in linea con albero a camme in testa, aveva camere di scoppio Heron ricavate nel cielo dei pistoni. Anche gli interni erano all'avanguardia sotto il profilo stilistico (design plancia), ergonomico (comandi secondari raggruppati, per funzione, nella consolle centrale) e della sicurezza (piantone dello sterzo collassabile, plancia imbottita). La linea, disegnata da David Bache, era a 3 volumi (con 4 porte) e presentava un frontale moderno (con originali piccole pinne su parafanghi) e una coda classica. Al debutto (1963) era disponibile un solo motore alimentato con un solo carburatore di 1978 cm³ da 87 CV, abbinato ad un cambio manuale a 4 marce o ad una trasmissione automatica a 3 rapporti. La P6, commercializzata col nome di -strong-Rover 2000-/strong- si aggiudicò il titolo di Auto dell'anno nel 1964. Nel 1966 venne lanciata la 2000 TC (cioè "Twin Carburators"), con motore alimentato con 2 carburatori e potenza di 106 CV. La TC era disponibile solo con cambio manuale a 4 marce. Nel 1968 venne lanciata la -strong-Rover 3500-/strong-, equipaggiata col V8 monoalbero (centrale) in alluminio di 3532 cm³ da 146 CV. La 3500 V8 era disponibile solo con cambio automatico a 3 rapporti ed era riconoscibile per l'ampia presa d'aria sotto al paraurti anteriore. Nel 1971, in occasione di un restyling che coinvolse l'intera gamma (nuova mascherina anteriore, nuova plancia, verniciatura in nero o marrone scuro dei sottoporta), arrivò anche la 3500 V8 S, con motore portato a 150 CV e cambio manuale a 4 marce. L'ultima novità fu l'introduzione nel 1974 della -strong-Rover 2200 TC-/strong-, con motore 4 cilindri bicarburatore di 2205 cm³ e 115 CV. La P6 uscì di listino nel 1977, rimpiazzata dalla Rover SD1. Questa vettura che proponiamo è in condizioni impeccabili, infatti per molto anni è stata di un padrone solo dal 1971 al 2006 , credo che dal 2006 ad oggi se avrà fatto 5000 Km è tanto . Non fatevi scappare una macchina così. Rover Rover 2000 TC prima serie Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Giugno 1971 , 68.000 km , 84 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 9.500

Salva e Confronta
€ 9.500
  • Giugno 1971
  • 68.000 km
  • 84 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Brembate (Bergamo)
  • 15
Pubblicato il 03/12/16

Fiat Seicento 600

Questa seicento è stata completamente restaurata, è perfetta in tutte le sue parti , motore perfetto, tapezzeria nuova, veramente bellissima iscritta ASI . ilcosto dell vettura è proprzionato alle codizioni. Fiat Seicento 600 Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Dicembre 1958 , 206 km , 12 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 11.000

Salva e Confronta
€ 11.000
  • Dicembre 1958
  • 206 km
  • 12 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Brembate (Bergamo)
  • 10
Pubblicato il 03/12/16

Mercedes-Benz 200 TE cat Station Wagon

Vettura tenuta maniacalmente, stupenda , sedili aggiuntivi per bambini nel vano carico, colore deegli inteni stoffa rosso scuro, molto raro l'abbinamento .  Libretto uso e manutenzione doppie chiavi, ruota di scorta ancora nuova . Mercedes-Benz 200 TE cat Station Wagon ABS Climatizzatore Servosterzo Cerchi in lega Chiusura centralizzata Antifurto Veicolo non fumatori Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Giugno 1990 , 155.000 km , 87 KW , Benzina , Cambio automatico , 8.0 l/100 km

€ 11.800

Salva e Confronta
€ 11.800
  • Giugno 1990
  • 155.000 km
  • 87 KW
  • Benzina
  • Cambio automatico
  • 8.0 l/100 km
Brembate (Bergamo)
  • 8
Pubblicato il 03/12/16

Jaguar XJ6 XJ 6 4.2 Serie 3 M

Vettura molto bella e ben tenuta , raro trovarle in queste condizioni. Jaguar XJ6 XJ 6 4.2 Serie 3 M Autoradio Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Giugno 1982 , 57.000 km , 151 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 13.500

Salva e Confronta
€ 13.500
  • Giugno 1982
  • 57.000 km
  • 151 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Brembate (Bergamo)
  • 10
Pubblicato il 03/12/16

Chevrolet Caprice Estate

Auto rara da vedere in Italia , sicuramente spaziosa , molto elegante , se volete toglirvi uno sfizio , questo lo è ! Chevrolet Caprice Estate Autoradio Servosterzo Alzacristalli elettrici Regolazione elettrica sedili Chiusura centralizzata Portapacchi Cruise Control Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Gennaio 1982 , 31.426 km , 112 KW , Benzina , Cambio automatico

€ 16.000

Salva e Confronta
€ 16.000
  • Gennaio 1982
  • 31.426 km
  • 112 KW
  • Benzina
  • Cambio automatico
Brembate (Bergamo)
  • 15
Pubblicato il 03/12/16

Bmw 635 csi

Auto restauro conservativo, ottimo di motore e carrozzeria , interni conservati originali , molto interessante per collezionisti BMW 635 CSI Interni in pelle Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Ottobre 1980 , 152.000 km , 160 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 17.800

Salva e Confronta
€ 17.800
  • Ottobre 1980
  • 152.000 km
  • 160 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Brembate (Bergamo)
  • 8
Pubblicato il 03/12/16

Fiat 500c furgonata

Interssante modello , ma sopratutto storico , restauro importante 15 anni fa fatto dalla KCA , auto da tanti anni della Azienda Tip Top , Iscritta ASI , da vero collezionista . Fiat 500C FURGONATA Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Gennaio 1955 , 12.000 km , 26 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 18.000

Salva e Confronta
€ 18.000
  • Gennaio 1955
  • 12.000 km
  • 26 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Brembate (Bergamo)
  • 15
Pubblicato il 03/12/16

Mercedes-Benz 560 SEC cat Coupé

L'auto è in perfette condizioni, i chilometri sono secondo me i suoi , ma purtroppo non ha il libretto dei tagliandi, sostituito recentemente dischi e pastisglie freni , inoltre fattura di un tagliando generale completo con controllo su tutto. Mercedes-Benz 560 SEC cat Coupé ABS Airbag conducente Tettuccio apribile Climatizzatore Autoradio Servosterzo Alzacristalli elettrici Cerchi in lega Chiusura centralizzata Antifurto Fendinebbia Controllo automatico trazione Cruise Control Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Dicembre 1990 , 64.500 km , 220 KW , Benzina , Cambio automatico , 11.1 l/100 km

€ 18.000

Salva e Confronta
€ 18.000
  • Dicembre 1990
  • 64.500 km
  • 220 KW
  • Benzina
  • Cambio automatico
  • 11.1 l/100 km
Brembate (Bergamo)
  • 15
Pubblicato il 03/12/16

BMW 635 CSI M-Look

Magnifco esemplare di rarità , abbinamento colore molto raro, interni in pelle colore Cartier , cambio ZF 5 marce come la versione M , libretto tagliandi e uso manutenzione , doppie chiavi . tutto originale, iscritta ASI . BMW 635 CSI M-Look ABS Tettuccio apribile Interni in pelle Autoradio Alzacristalli elettrici Cerchi in lega Chiusura centralizzata Antifurto Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Ottobre 1983 , 118.000 km , 117 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 22.500

Salva e Confronta
€ 22.500
  • Ottobre 1983
  • 118.000 km
  • 117 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Brembate (Bergamo)
  • 14
Pubblicato il 03/12/16

Mercedes-Benz S 280 3.5 AUTOMATICO

In perfette condizioni , tenuta in modo impeccabile , Autoradio Beker Mexico di nuov agenerazione , modello appositamente costruito dalla beker per auto retrò , navigatore incorporato , cambio automatico , tutto perfettamente funzionante.  Auto per amatori del Marchio Mercedes Benz . Mercedes-Benz S 280 3.5 AUTOMATICO Autoradio Servosterzo Alzacristalli elettrici Chiusura centralizzata Sistema di navigazione Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Maggio 1972 , 96.000 km , 147 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 25.000

Salva e Confronta
€ 25.000
  • Maggio 1972
  • 96.000 km
  • 147 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Brembate (Bergamo)
  • 15
Pubblicato il 03/12/16

Lancia Flaminia Quattroporte 2.5

Auto ben conservata , tutto originale , frizione e servo freno rvisionato , rifatte pinze freni ,  l'auto viaggia benissimo, da provare . Lancia Flaminia Quattroporte 2.5 Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Settembre 1961 , 115.000 km , 75 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 32.000

Salva e Confronta
€ 32.000
  • Settembre 1961
  • 115.000 km
  • 75 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Brembate (Bergamo)
  • 11
Pubblicato il 03/12/16

Oldtimer Alfa Romeo Sport Nazionale 6 cilindri

Mono posto Sport Nazionale Vettura interessante per le corse Oldtimer Alfa Romeo Sport Nazionale 6 cilindri Dealer: AUTO STORICHE di Carlo Nicola Gritti Morlacchi Stock No:
Luglio 1982 , 25.000 km , 112 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 35.000

Salva e Confronta
€ 35.000
  • Luglio 1982
  • 25.000 km
  • 112 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale