Ordina per:
Conselice (Ravenna)
  • 15
Pubblicato il 03/12/16

Ford EcoSport 1.5 TDCi 95 CV Titanium

Autovettura praticamente nuova (ha percorso 755 km), immatricolazione settembre 2016, allestimento TITANIUM, praticamente full optional, compresa retrocamera in HD. N.B. Prezzo di listino Euro 24.400. Auto molto versatile, un buon compromesso tra la city car più confortevole e il fuoristrada più maneggevole, sempre con un'occhio di riguardo ai consumi! Per lista optional dettagliata e altre info, non esitate a contattarci. Per leggere il testo della presente inserzione in altre lingue visitate il nostro sito: To read the text of this adv in other languages ?visit our website: www.romagnamotorsport.it Per richiedere foto ad alta risoluzione e per ulteriori informazioni, inviate una mail a: To get high-resolution pictures as well as more information, please, send an email to: info@romagnamotorsport.it Oppure contattateci ai recapiti sottospecificati: Or contact us to the following phone numbers: Ufficio/Office/Bureau/Büro/Oficina +39 0545 80274     h 9:00/19:00 +39 339 1541142 Farah: ITALIANO, ARABO, FRANÇAIS, ENGLISH +39 328 0088226 Gaia: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL +39 339 5697719 Giulio: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL, JAPANESE +31 654 967814 Lieuwe: NEDERLANDS, DEUTSCH, ENGLISH, FLEMISH, FRANÇAIS Ford EcoSport 1.5 TDCi 95 CV Titanium Garanzia ABS Autoradio Servosterzo Alzacristalli elettrici Cerchi in lega Antifurto Fendinebbia Sistema di navigazione Portapacchi Controllo automatico trazione Garanzia Cruise Control Computer di bordo ESP MP3 Veicolo non fumatori Pacchetto sportivo Start/Stop Automatico Volante multifunzione Sedili sportivi Fari direzionali Specchietti laterali elettrici Bluetooth Head-up display Vivavoce Isofix Sensore di luminosità Sensore di pioggia CD Adaptive Cruise Control Bracciolo Parabrezza riscaldabile Autoradio digitale Luci diurne LED Volante in pelle Sistema di riconoscimento della stanchezza Sistema di chiamata d'emergenza Sistema di controllo pressione pneumatici Levas volante Chiusura centralizzata senza chiave Sound system Controllo vocale Controllo elettronico della corsia Blind spot monitor USB Traffico riconoscimento di segno Dealer: Romagna Motorsport Stock No:
Settembre 2016 , 550 km , 69 KW , Diesel , Cambio manuale , 4.4 l/100 km

€ 17.950

Salva e Confronta
€ 17.950
  • Settembre 2016
  • 550 km
  • 69 KW
  • Diesel
  • Cambio manuale
  • 4.4 l/100 km
Conselice (Ravenna)
  • 15
Pubblicato il 17/08/16

Alfa Romeo SZ

Questa SZ è in ogni minimo dettaglio pari al nuovo. Ha percorso circa 19.300 Km (da noi certificati) e sono presenti TUTTI i documenti (circa un centinaio!) relativi agli interventi assistenziali eseguiti e alle revisioni periodiche (collaudi) esegute. Tenuta "maniacalmente" per vent" anni da un appassionato collezionista Alfa Romeo in Giappone, in un locale con aria condizionata e deumidificata, sembra uscita ieri dagli stabilimenti di Terrazzano. Siamo riusciti recentemente a reimportarla in Italia grazie al favorevole cambio Euro/Yen. Davvero perfetta! Prodotta in poco più di 1000 esemplari, la SZ rappresenta tutt"ora un vero e proprio punto di riferimento del design dell"automobile ed è considerata uno dei capolavori di Zagato, tra le "moderne". Un pezzo di storia dell"Alfa Romeo e dell"automobile italiana. Ottima oppurtunità. Per leggere il testo della presente inserzione in altre lingue visitate il nostro sito: To read the text of this adv in other languages ?visit our website: www.romagnamotorsport.it Per richiedere foto ad alta risoluzione e per ulteriori informazioni, inviate una mail a: To get high-resolution pictures as well as more information, please, send an email to: info@romagnamotorsport.it Oppure contattateci ai recapiti sottospecificati: Or contact us at the following phone numbers: Ufficio/Office/Bureau/Büro/Oficina +39 0545 80274     h 9:00/19:00 +39 339 2656938 Fabio: responsabile vendite ITALIA +39 339 1541142 Farah: ITALIANO, ARABO, FRANÇAIS, ENGLISH +39 328 0088226 Gaia: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL +39 339 5697719 Giulio: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL, JAPANESE +31 654 967814 Lieuwe: NEDERLANDS, DEUTSCH, ENGLISH, FLEMISH, FRANÇAIS ATTENZIONE: automobile di alto interesse storico/collezionistico. Avvicinandosi alla soglia dei trent"anni , di certo si tratta di una buona forma di investimento.
Luglio 1994 , 19.342 km , 152 KW , Benzina , Cambio manuale , 7.20 l/100 km

€ 69.000

Salva e Confronta
€ 69.000
  • Luglio 1994
  • 19.342 km
  • 152 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
  • 7.20 l/100 km
Conselice (Ravenna)
  • 15
Pubblicato il 02/12/16

Alfa Romeo SZ

Questa SZ è in ogni minimo dettaglio pari al nuovo. Ha percorso circa 19.300 Km (da noi certificati) e sono presenti TUTTI i documenti (circa un centinaio!) relativi agli interventi assistenziali eseguiti e alle revisioni periodiche (collaudi) esegute. Tenuta "maniacalmente" per vent' anni da un appassionato collezionista Alfa Romeo in Giappone, in un locale con aria condizionata e deumidificata, sembra uscita ieri dagli stabilimenti di Terrazzano. Siamo riusciti recentemente a reimportarla in Italia grazie al favorevole cambio Euro/Yen. Davvero perfetta! Prodotta in poco più di 1000 esemplari, la SZ rappresenta tutt'ora un vero e proprio punto di riferimento del design dell'automobile ed è considerata uno dei capolavori di Zagato, tra le "moderne". Un pezzo di storia dell'Alfa Romeo e dell'automobile italiana. Ottima oppurtunità. Per leggere il testo della presente inserzione in altre lingue visitate il nostro sito: To read the text of this adv in other languages ?visit our website: www.romagnamotorsport.it Per richiedere foto ad alta risoluzione e per ulteriori informazioni, inviate una mail a: To get high-resolution pictures as well as more information, please, send an email to: info@romagnamotorsport.it Oppure contattateci ai recapiti sottospecificati: Or contact us at the following phone numbers: Ufficio/Office/Bureau/Büro/Oficina +39 0545 80274     h 9:00/19:00 +39 339 2656938 Fabio: responsabile vendite ITALIA +39 339 1541142 Farah: ITALIANO, ARABO, FRANÇAIS, ENGLISH +39 328 0088226 Gaia: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL +39 339 5697719 Giulio: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL, JAPANESE +31 654 967814 Lieuwe: NEDERLANDS, DEUTSCH, ENGLISH, FLEMISH, FRANÇAIS ATTENZIONE: automobile di alto interesse storico/collezionistico. Avvicinandosi alla soglia dei trent'anni , di certo si tratta di una buona forma di investimento. Alfa Romeo SZ Autoradio Servosterzo Alzacristalli elettrici Cerchi in lega Chiusura centralizzata Antifurto Immobilizzatore elettronico Controllo automatico clima Computer di bordo Tagliandi certificati Veicolo non fumatori Sedili sportivi Dealer: Romagna Motorsport Stock No:
Luglio 1994 , 19.342 km , 152 KW , Benzina , Cambio manuale , 7.2 l/100 km

€ 69.000

Salva e Confronta
€ 69.000
  • Luglio 1994
  • 19.342 km
  • 152 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
  • 7.2 l/100 km
Conselice (Ravenna)
  • 15
Pubblicato il 24/03/16

Lancia Delta Final Edition

Ottime condizioni generali. Meccanica eccellente. Perfetta su strada. Vernice originale (eccetto fiancata sx e paraurti). La scocca non presenta crepe o lesioni di alcun tipo, come frequentemente accade sulla Delta Integrale. Documenti presenti: Garanzia Service Records  Fatture relative ala manutenzione effettuata. KM PERCORSI DOCUMENTATI E CERTFICATI/FSH Per leggere il testo della presente inserzione in altre lingue visitate il nostro sito: To read the text of this adv in other languages ?visit our website: www.romagnamotorsport.it Per richiedere foto ad alta risoluzione e per ulteriori informazioni, inviate una mail a: To get high-resolution pictures as well as more information, please, send an email to: info@romagnamotorsport.it Oppure contattateci ai recapiti sottospecificati: Or contact us at the following phone numbers: Ufficio/Office/Bureau/Büro/Oficina +39 0545 80274     h 9:00/19:00 +39 339 1541142 Farah: ITALIANO, ARABO, FRANÇAIS, ENGLISH +39 328 0088226 Gaia: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL +39 339 5697719 Giulio: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL, JAPANESE +31 654 967814 Lieuwe: NEDERLANDS, DEUTSCH, ENGLISH, FLEMISH, FRANÇAIS Anche questa, COME TUTTE LE AUTOVETTURE VENDUTE DALLE NS AZIENDE DAL 1986 AD OGGI, non ha mai subito incidenti.This car, like all the cars we have been selling since 1986 on, is accident-free. Cette voiture n"a jamais été accidentée. Alle Fahrzeuge, die wir seit 1986 verkauft haben, sind UNFALLFREI. ? ?, ? ? 1986 ?, ? ? ? ?.
Giugno 1995 , 83.000 km , 155 KW , Benzina , Cambio manuale , 8.20 l/100 km

€ 97.200

Salva e Confronta
€ 97.200
  • Giugno 1995
  • 83.000 km
  • 155 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
  • 8.20 l/100 km
Conselice (Ravenna)
  • 15
Pubblicato il 03/12/16

Lancia Delta Final Edition

Ottime condizioni generali. Meccanica eccellente. Perfetta su strada. Vernice originale (eccetto fiancata sx e paraurti). La scocca non presenta crepe o lesioni di alcun tipo, come frequentemente accade sulla Delta Integrale. Documenti presenti: Garanzia Service Records  Fatture relative ala manutenzione effettuata. KM PERCORSI DOCUMENTATI E CERTFICATI/FSH Per leggere il testo della presente inserzione in altre lingue visitate il nostro sito: To read the text of this adv in other languages ?visit our website: www.romagnamotorsport.it Per richiedere foto ad alta risoluzione e per ulteriori informazioni, inviate una mail a: To get high-resolution pictures as well as more information, please, send an email to: info@romagnamotorsport.it Oppure contattateci ai recapiti sottospecificati: Or contact us at the following phone numbers: Ufficio/Office/Bureau/Büro/Oficina +39 0545 80274     h 9:00/19:00 +39 339 1541142 Farah: ITALIANO, ARABO, FRANÇAIS, ENGLISH +39 328 0088226 Gaia: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL +39 339 5697719 Giulio: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL, JAPANESE +31 654 967814 Lieuwe: NEDERLANDS, DEUTSCH, ENGLISH, FLEMISH, FRANÇAIS Anche questa, COME TUTTE LE AUTOVETTURE VENDUTE DALLE NS AZIENDE DAL 1986 AD OGGI, non ha mai subito incidenti.This car, like all the cars we have been selling since 1986 on, is accident-free. Cette voiture n'a jamais été accidentée. Alle Fahrzeuge, die wir seit 1986 verkauft haben, sind UNFALLFREI. ? ?, ? ? 1986 ?, ? ? ? ?. Lancia Delta Final Edition Veicolo non fumatori Dealer: Romagna Motorsport Stock No:
Giugno 1995 , 83.000 km , 155 KW , Benzina , Cambio manuale , 8.2 l/100 km

€ 97.200

Salva e Confronta
€ 97.200
  • Giugno 1995
  • 83.000 km
  • 155 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
  • 8.2 l/100 km
Conselice (Ravenna)
  • 15
Pubblicato il 24/03/16

Lancia Delta EVO Gr. A Ex uff. TO76572S

Delta Evoluzione Gr. A, ex ufficiale, telaio 556749 e targa TO76572S, con la quale Didier Auriol vinse nel luglio 1992 il Rally di Argentina, ottava prova del campionato mondiale rally, battendo la Toyota Celica guidata da Carlos Sainz.  Pubblichiamo alcune fotografie della vettura scattate quando ancora si trovava in Giappone, vale a dire quando è stata da noi visionata per la prima volta. Altre foto sono state scattate durante le verifiche che abbiamo effettuato all"arrivo della vettura in Italia, inoltre alcune sono relative alla manifestazione "Auto Moto Retrò" 2015, tenutasi a Torino, alla quale abbiamo partecipato esponendo la vettura presso il nostro stand. Per altre informazioni e foto è possibile visitare la sezione specifica dedicata a questa vettura sul nostro sito: www.romagnamotorsport.it (Dal menu "Insight" - please CLICK "insight") Ufficio/Office/Bureau/? /Büro/? +39.0545.80274 h 9:00/19:00 +39.339 5697719 Giulio: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL, JAPANESE +39 339 1541142 Farah: ITALIANO, FRANÇAIS, ?  +39 328 0088226 Gaia: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL +31 654 967814 Lieuwe: NEDERLANDS, DEUTSCH, ENGLISH, FLEMISH, FRANÇAIS Riportare in Italia (dal Giappone) questo gioiello è stata una delle più grandi soddisfazioni che si possano provare, per un ormai anziano ex concessionario Lancia. A tutti coloro che fossero interessati ad effettuare operazioni come questa, ovviamente se si tratta di gestire la reimportazione di vetture "meritevoli", offriamo la nostra collaborazione che sarà prestata con la max disponibilità. Segnaliamo al momento la disponibilità di due bellissime "stradali", entranbe in condizioni eccellenti: - HF Integrale EVO II Lord Blue. - HF Integrale EVO II Final Edition (Serie numerata). - HF Integrale EVO I  Colore bianco. - HF Integrale EVO II Giallo Ginestra (Serie limitata). E, opportuno precisare che all" estero ci sono ancora Stratos, 037, S4 e alcune Delta (ex Carlos Sainz, 1993, pari al nuovo!) ma potrebbero non esserci molte ulteriori opportunità per riportarcele a casa visto che ormai non ce ne sono più...neanche laggiù! Una breve descrizione: questa è la Delta Evoluzione Gr. A, ex ufficiale, telaio 556749 e targata TO76572S, con la quale Didier Auriol vinse nel luglio 1992 il Rally di Argentina, ottava prova del campionato mondiale rally, battendo la Toyota Celica guidata da Carlos Sainz. L" operazione "rimpatrio" non è stata effettuata per ragioni di lucro, bensì è stata motivata dalla volontà di un appassionato collezionista felice di poter rivedere in azione la Deltona, magari già al prossimo Legend...e ciò spiega il prezzo "ragionevole" al quale viene effettuata la vendita! N.B. La vettura è sempre stata "custodita" nel migliore dei modi (il precedente proprietario godrà per sempre di tutta la nostra riconoscenza). CONSIDERANDO LE BUONE CONDIZIONI GENERALI E DATA L" IMPORTANZA DI QUESTA VETTURA PER QUANTO CONCERNE L" ASPETTO STORICO/SPORTIVO, NON E" DIFFICILE CAPIRE CHE DAVVERO SI TRATTA DI UN" OTTIMA OPPORTUNITA". Rispetto alle caratteristiche originarie, come facilmente riscontrabile esaminando attentamente le foto pubblicate, alcuni particolari non sono conformi. Siamo disponibili ad effettuarne la sostituzione (operazione molto semplice in qu
Febbraio 1992 , 9.786 km , 294 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 295.000

Salva e Confronta
€ 295.000
  • Febbraio 1992
  • 9.786 km
  • 294 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Conselice (Ravenna)
  • 15
Pubblicato il 02/12/16

Lancia Delta EVO Gr. A Ex uff. TO76572S

Delta Evoluzione Gr. A, ex ufficiale, telaio 556749 e targa TO76572S, con la quale Didier Auriol vinse nel luglio 1992 il Rally di Argentina, ottava prova del campionato mondiale rally, battendo la Toyota Celica guidata da Carlos Sainz.  Pubblichiamo alcune fotografie della vettura scattate quando ancora si trovava in Giappone, vale a dire quando è stata da noi visionata per la prima volta. Altre foto sono state scattate durante le verifiche che abbiamo effettuato all'arrivo della vettura in Italia, inoltre alcune sono relative alla manifestazione 'Auto Moto Retrò' 2015, tenutasi a Torino, alla quale abbiamo partecipato esponendo la vettura presso il nostro stand. Per altre informazioni e foto è possibile visitare la sezione specifica dedicata a questa vettura sul nostro sito: www.romagnamotorsport.it (Dal menu 'Insight' - please CLICK "insight") Ufficio/Office/Bureau/? /Büro/? +39.0545.80274 h 9:00/19:00 +39.339 5697719 Giulio: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL, JAPANESE +39 339 1541142 Farah: ITALIANO, FRANÇAIS,?  +39 328 0088226 Gaia: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL +31 654 967814 Lieuwe: NEDERLANDS, DEUTSCH, ENGLISH, FLEMISH, FRANÇAIS Riportare in Italia (dal Giappone) questo gioiello è stata una delle più grandi soddisfazioni che si possano provare, per un ormai anziano ex concessionario Lancia. A tutti coloro che fossero interessati ad effettuare operazioni come questa, ovviamente se si tratta di gestire la reimportazione di vetture "meritevoli", offriamo la nostra collaborazione che sarà prestata con la max disponibilità. Segnaliamo al momento la disponibilità di due bellissime "stradali", entranbe in condizioni eccellenti: - HF Integrale EVO II Lord Blue. - HF Integrale EVO II Final Edition (Serie numerata). - HF Integrale EVO I  Colore bianco. - HF Integrale EVO II Giallo Ginestra (Serie limitata). E, opportuno precisare che all' estero ci sono ancora Stratos, 037, S4 e alcune Delta (ex Carlos Sainz, 1993, pari al nuovo!) ma potrebbero non esserci molte ulteriori opportunità per riportarcele a casa visto che ormai non ce ne sono più...neanche laggiù! Una breve descrizione: questa è la Delta Evoluzione Gr. A, ex ufficiale, telaio 556749 e targata TO76572S, con la quale Didier Auriol vinse nel luglio 1992 il Rally di Argentina, ottava prova del campionato mondiale rally, battendo la Toyota Celica guidata da Carlos Sainz. L' operazione "rimpatrio" non è stata effettuata per ragioni di lucro, bensì è stata motivata dalla volontà di un appassionato collezionista felice di poter rivedere in azione la Deltona, magari già al prossimo Legend...e ciò spiega il prezzo "ragionevole" al quale viene effettuata la vendita! N.B. La vettura è sempre stata "custodita" nel migliore dei modi (il precedente proprietario godrà per sempre di tutta la nostra riconoscenza). CONSIDERANDO LE BUONE CONDIZIONI GENERALI E DATA L' IMPORTANZA DI QUESTA VETTURA PER QUANTO CONCERNE L' ASPETTO STORICO/SPORTIVO, NON E' DIFFICILE CAPIRE CHE DAVVERO SI TRATTA DI UN' OTTIMA OPPORTUNITA'. Rispetto alle caratteristiche originarie, come facilmente riscontrabile esaminando attentamente le foto pubblicate, alcuni particolari non sono conformi. Siamo disponibili ad effettuarne la sostituzione (operazione molto semplice in quanto i componenti sono disponibili) prima della consegna all' acquirente. Per eventuali informazioni o ulteriori fotografie per cortesia scriveteci o chiamateci, è una soddisfazione poter parlare di un' auto così! N.B. NEGLI ULTIMI TEMPI ABBIAMO VISTO IN VENDITA ALCUNE DELTA ("NORMALI" EVO 1 ED EVO 2) A PREZZI ASSURDI CHIEDETECI UNA CONSULENZA (OVVIAMENTE: GRATUITA!) PRIMA DI ACQUISTARE... EVENTUALE PERMUTA SEMPRE GRADITA! :-) Lancia Delta EVO Gr. A Ex uff. TO76572S Trazione integrale Trazione integrale Cerchi in lega Computer di bordo Dealer:...
Febbraio 1992 , 9.786 km , 294 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 295.000

Salva e Confronta
€ 295.000
  • Febbraio 1992
  • 9.786 km
  • 294 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Conselice (Ravenna)
  • 14
Pubblicato il 02/12/16

Lamborghini Countach QV

CONDIZIONI ECCELLENTI e KM CERTIFICATI. IMPECCABLE CAR: original leather interior brand new! La Countach 4 Valvole è stata prodotta dal 1985 al 1988 in soli 631 esemplari. Dato l' imminente dell'arrivo sul mercato della nuova Ferrari Testarossa, la Lamborghini decise di incrementare le già notevoli prestazioni della Countach LP 5000S. Per la prima volta fu introdotta la distribuzione a quattro valvole per cilindro, da cui fu mutuato il nome specifico di questa versione. Incrementando la cilindrata a 5167 cm³ la potenza a 455 HP rispetto ai 375 HP erogati dal motore di 4754 cm³ che equipaggiava la versione precedente. DUE CURIOSITA': - E' risaputo che il motore della 5000 QV provato al banco non erogava mai una potenza inferiore ai 475 HP, ma la Lamborghini non volle mai dichiarare l'effettivo valore riscontrabile al banco perché preferì mantenere i dati prudenzialmente dichiarati al momento dell'annuncio alla stampa. - La grande ala posteriore, che equipaggiava la quasi totalità degli esemplari prodotti era un'opzione a pagamento: non aveva nessuna valenza aerodinamica, ma era molto vistosa. Per leggere il testo della presente inserzione in altre lingue visitate il nostro sito: To read the text of this adv in other languages ?visit our website: www.romagnamotorsport.it Per richiedere foto ad alta risoluzione e per ulteriori informazioni, inviate una mail a: To get high-resolution pictures as well as more information, please, send an email to: info@romagnamotorsport.it Oppure contattateci ai recapiti sottospecificati: Or contact us to the following phone numbers: Ufficio/Office/Bureau/Büro/Oficina/ +39 0545 80274 h 9.00/19.00 +39 339 1541142 Farah: ITALIANO, ARABO, FRANÇAIS, ENGLISH +39 328 0088226 Gaia: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL +39 339 5697719 Giulio: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL, JAPANESE +31 654 967814 Lieuwe: NEDERLANDS, DEUTSCH, ENGLISH, FLEMISH, FRANÇAIS Eventuale permuta sempre gradita!   :-) Anche questa Countach, COME TUTTE LE AUTOVETTURE VENDUTE DALLE NS AZIENDE DAL 1986 AD OGGI, non ha mai subito incidenti. This car, like all the cars we offered from 1986 on, is accident-free. Jamais cette voiture a été accidentée. Alle Fahrzeuge, die wir seit 1986 verkauft haben, sind UNFALLFREI. Lamborghini Countach QV Garanzia Garanzia Dealer: Romagna Motorsport Stock No:
Giugno 1988 , 10.791 km , 335 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 610.000

Salva e Confronta
€ 610.000
  • Giugno 1988
  • 10.791 km
  • 335 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Conselice (Ravenna)
  • 14
Pubblicato il 22/08/16

Lamborghini Countach QV

Condizioni eccellenti. questa countach ha percorso solo 10.791 km, documentati e certificati. impeccable car: original leather interior brand new! la countach 4 valvole è stata prodotta dal 1985 al 1988 in soli 631 esemplari. dato l" imminente dell"arrivo sul mercato della nuova ferrari testarossa, la lamborghini decise di incrementare le già notevoli prestazioni della countach lp 5000s. per la prima volta fu introdotta la distribuzione a quattro valvole per cilindro, da cui fu mutuato il nome specifico di questa versione. incrementando la cilindrata a 5167 cm³ la potenza a 455 hp rispetto ai 375 hp erogati dal motore di 4754 cm³ che equipaggiava la versione precedente. due curiosita": - e" risaputo che i motori della 5000 qv, quando venivano  provati al banco, non erogavano mai una potenza inferiore ai 475 hp. la lamborghini però non volle mai dichiarare l"effettivo valore riscontrato perché preferì mantenere i dati prudenzialmente dichiarati al momento dell"annuncio alla stampa. - la grande ala posteriore, che equipaggiava la quasi totalità degli esemplari prodotti era un"opzione a pagamento: non aveva nessuna valenza aerodinamica, ma era molto vistosa. per leggere il testo della presente inserzione in altre lingue visitate il nostro sito: to read the text of this adv in other languages ?visit our website: www.romagnamotorsport.it per richiedere foto ad alta risoluzione e per ulteriori informazioni, inviate una mail a: to get high-resolution pictures as well as more information, please, send an email to: info@romagnamotorsport.it oppure contattateci ai recapiti sottospecificati: or contact us to the following phone numbers: ufficio/office/bureau/büro/oficina/ +39 0545 80274 h 9.00/19.00 +39 339 1541142 farah: italiano, arabo, français, english +39 328 0088226 gaia: italiano, français, english, espanol +39 339 5697719 giulio: italiano, français, english, espanol, japanese +31 654 967814 lieuwe: nederlands, deutsch, english, flemish, français eventuale permuta sempre gradita!   :-) anche questa countach, come tutte le autovetture vendute dalle ns aziende dal 1986 ad oggi, non ha mai subito incidenti. this car, like all the cars we offered from 1986 on, is accident-free. jamais cette voiture a été accidentée. alle fahrzeuge, die wir seit 1986 verkauft haben, sind unfallfrei.
Giugno 1988 , 10.791 km , 335 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 610.000

Salva e Confronta
€ 610.000
  • Giugno 1988
  • 10.791 km
  • 335 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Conselice (Ravenna)
Pubblicato il 14/06/16

Ferrari 458 speciale aperta

Ferrari 458 Speciale Aperta. Serie speciale limitata: 499 esemplari. Km consegna/Delivery mileage. Ext. Col. : Rosso Corsa con livrea speciale bicolore e cerchi da 20". STC2     cinture speciali in colore a scelta RSFT     sistema regolazione sedile pilota RSCT     sedile racing style 3D RPMY     fondo contagiri giallo PAR2     sensori di parcheggio   PAC1     telecamera di parcheggio posteriore LOGO    scudetti scuderia Ferrari sui parafanghi FLMA     sovratappeti con logo vettura ricamati EXT1     estintore brandeggiabile  ELEV     sollevatore anteriore di disimpegno DEDI     targhetta dedica in argento CHIP      pellicola protettiva antistone CALY      pinze freno in colore giallo MAFS1   proiettori anteriori adattivi La 458 SA è la cabriolet più prestazionale che la Ferrari ha prodotto, soprattutto grazie al motore, che vanta caratteristiche da record per un V8 aspirato (soprattutto per il valore relativo alla potenza specifica). La potenza erogata (più di 600 cavalli...) e la coppia motrice sono tali da consentire il raggiungimento di prestazioni che non serve commentare: accelerazione 0-100 km/h in 3 secondi scarsi! Per raggiungere questo risultato ovviamente in Ferrari gli ingegneri hanno lavorato sodo anche riducendo la massa (infatti il telaio è stato realizzato in 10 leghe di alluminio facendo anche ricorso a materiali e tecnologie aerospaziali) e all" elettronica (ovviamente di ultima generazione con la peculiarità del controllo elettronico dell"angolo di assetto, siglato SSC). Tanto tanto lavoro anche per quanto riguarda l"aerodinamica: la nuova 458 Speciale A, rispetto alla versione coupé, presenta infatti al frontale la stessa soluzione di paraurti e possiede le pinne verticali sui lati dell"auto che servono per far confluire il flusso l"aria lungo la fiancata. Altri elementi aerodinamici all"avanguardia sono evidenti sui passaruota, dove sono state create delle feritoie che espellono i flussi di aria calda provenienti dalle masse radianti e le indirizzano verso il deviatore di flusso posteriore. Un"altra novità è costituita dal cofano anteriore, che presenta uno sfogo più grande al centro ed è sottolineato da un profilo verticale parallelo alla banda colorata.   Davanti alle ruote posteriori sono visibili inoltre delle piccole pinne, in grado di ridurre le turbolenze create dal moto delle ruote alle alte velocità. Per richiedere foto ad alta risoluzione e per ulteriori informazioni, inviate una mail a: To get high-resolution pictures as well as more information, please, send an email to: info@romagnamotorsport.it Oppure contattateci ai recapiti sottospecificati: Or contact us at the following phone numbers: Ufficio/Office/Bureau/Büro/Oficina +39 0545 80274     h 9:00/19:00 +39 339 1541142 Farah: ITALIANO, ARABO, FRANÇAIS, ENGLISH +39 328 0088226 Gaia: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL +39 339 5697719 Giulio: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL, JAPANESE +31 654 967814 Lieuwe: NEDERLANDS, DEUTSCH, ENGLISH, FLEMISH, FRANÇAIS ATTENZIONE: automobile di alto interesse collezionistico.
Giugno 2015 , 480 km , 445 KW , Benzina , Cambio manuale , 11.80 l/100 km

€ 640.500

Salva e Confronta
€ 640.500
  • Giugno 2015
  • 480 km
  • 445 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
  • 11.80 l/100 km
Conselice (Ravenna)
Pubblicato il 03/12/16

Ferrari 458 speciale aperta

Ferrari 458 Speciale Aperta. Serie speciale limitata: 499 esemplari. Km consegna/Delivery mileage. Ext. Col. : Rosso Corsa con livrea speciale bicolore e cerchi da 20". STC2     cinture speciali in colore a scelta RSFT     sistema regolazione sedile pilota RSCT     sedile racing style 3D RPMY     fondo contagiri giallo PAR2     sensori di parcheggio   PAC1     telecamera di parcheggio posteriore LOGO    scudetti scuderia Ferrari sui parafanghi FLMA     sovratappeti con logo vettura ricamati EXT1     estintore brandeggiabile  ELEV     sollevatore anteriore di disimpegno DEDI     targhetta dedica in argento CHIP      pellicola protettiva antistone CALY      pinze freno in colore giallo MAFS1   proiettori anteriori adattivi La 458 SA è la cabriolet più prestazionale che la Ferrari ha prodotto, soprattutto grazie al motore, che vanta caratteristiche da record per un V8 aspirato (soprattutto per il valore relativo alla potenza specifica). La potenza erogata (più di 600 cavalli...) e la coppia motrice sono tali da consentire il raggiungimento di prestazioni che non serve commentare: accelerazione 0-100 km/h in 3 secondi scarsi! Per raggiungere questo risultato ovviamente in Ferrari gli ingegneri hanno lavorato sodo anche riducendo la massa (infatti il telaio è stato realizzato in 10 leghe di alluminio facendo anche ricorso a materiali e tecnologie aerospaziali) e all' elettronica (ovviamente di ultima generazione con la peculiarità del controllo elettronico dell'angolo di assetto, siglato SSC). Tanto tanto lavoro anche per quanto riguarda l'aerodinamica: la nuova 458 Speciale A, rispetto alla versione coupé, presenta infatti al frontale la stessa soluzione di paraurti e possiede le pinne verticali sui lati dell'auto che servono per far confluire il flusso l'aria lungo la fiancata. Altri elementi aerodinamici all'avanguardia sono evidenti sui passaruota, dove sono state create delle feritoie che espellono i flussi di aria calda provenienti dalle masse radianti e le indirizzano verso il deviatore di flusso posteriore. Un'altra novità è costituita dal cofano anteriore, che presenta uno sfogo più grande al centro ed è sottolineato da un profilo verticale parallelo alla banda colorata.   Davanti alle ruote posteriori sono visibili inoltre delle piccole pinne, in grado di ridurre le turbolenze create dal moto delle ruote alle alte velocità. Per richiedere foto ad alta risoluzione e per ulteriori informazioni, inviate una mail a: To get high-resolution pictures as well as more information, please, send an email to: info@romagnamotorsport.it Oppure contattateci ai recapiti sottospecificati: Or contact us at the following phone numbers: Ufficio/Office/Bureau/Büro/Oficina +39 0545 80274     h 9:00/19:00 +39 339 1541142 Farah: ITALIANO, ARABO, FRANÇAIS, ENGLISH +39 328 0088226 Gaia: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL +39 339 5697719 Giulio: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL, JAPANESE +31 654 967814 Lieuwe: NEDERLANDS, DEUTSCH, ENGLISH, FLEMISH, FRANÇAIS ATTENZIONE: automobile di alto interesse collezionistico. Ferrari 458 SPECIALE APERTA Garanzia ABS Climatizzatore Cerchi in lega Antifurto Controllo automatico trazione Garanzia Fari Xenon Dealer: Romagna Motorsport Stock No:
Giugno 2015 , 480 km , 445 KW , Benzina , Cambio manuale , 11.8 l/100 km

€ 640.500

Salva e Confronta
€ 640.500
  • Giugno 2015
  • 480 km
  • 445 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
  • 11.8 l/100 km
Conselice (Ravenna)
  • 15
Pubblicato il 05/11/16

Ferrari F40

Si tratta di una F40 non catalitica e senza sospensioni regolabili (NON KAT-NON ADJUST. SUSPENSIONS), che ha recentemente compiuto 25 anni...ma non li dimostra! E non dimostra affatto di aver già percorso più di 25.000 Km... In tutti i dettagli, anche minimi, è completamente originale. Certificazione Ferrari CLASSICHE già effettuata, siamo in attesa di ricevere il "red book". Per richiedere foto ad alta risoluzione e per ulteriori informazioni, inviate una mail oppure contattate i nostri assistenti ai recapiti seguenti: To get high-resolution pictures as well as more information, please write us or contact us to the following phone numbers: Ufficio-Office-Bureau-Büro-Oficina   Tel: +39 0545 80274 - h 9:00-19:00 +39 339 1541142 Farah: ITALIANO, ARABO, FRANÇAIS,  ENGLISH +39 328 0088226 Gaia: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL +39 339 5697719 Giulio: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL, JAPANESE +31 654 967814 Lieuwe: NEDERLANDS, DEUTSCH, ENGLISH, FLEMISH, FRANÇAIS Questa F40 è di recente entrata a far parte della nostra disponibilità di supercar Ferrari (poche ma  selezionatissime), di cui la nostra azienda è sempre alla costante e assidua ricerca, soprattutto nei paesi più lontani ove si può riuscire a trovare qualche esemplare ad un prezzo ragionevole. In effetti oggi come non mai è alta la richiesta di questi gioielli di cui tutto il mondo apprezza stile e tecnologia, che tangibilmente sono la massima espressione del marchio Ferrari. Esattamente come la 288 GTO, la F50 e la Enzo, la F40 è sempre stata molto ambita da collezionisti e appassionati. Essendo stata prodotta in un numero relativamente limitato (1.337 esemplari), la sua valutazione continua costantemente ad aumentare, in modo direttamente proporzionale all"età. In effetti l" acquisto di una Ferrari "importante" viene universalmente considerata una forma di investimento alternativa molto interessante... proprio come lo è questa opportunità,  tenendo conto della caratteristiche e delle condizioni in cui si trova la vettura. Vediamo perchè. Questa F40 non ha mai subito incidenti ed è stata sempre conservata come un gioiello. Non ha mai visto la pista (la F40 è infatti omologata per uso stradale, ma solo in pista ci si può permettere di sfruttarne appieno le prestazioni) e proprio questo le ha permesso di rimanere perfettamente integra per quanto riguarda la meccanica e in ottime condizioni sia esternamente che internamente, senza subire quindi i danni di una guida aggressiva. REPETITA IUVANT: completamente originale, mai stata elaborata o modificata. La vettura è sempre stata tagliandata presso centri assistenziali Ferrari. I serbatoi sono stati sostituiti nel 2008. La F40, dopo 28 anni dalla presentazione, costituisce tuttora un valido punto di riferimento per analoghe moderne supercar per le prestazioni e le sensazioni che regala ai coloro che possono guidarla. La vettura infatti ha superato in vari test i 326 km/h di velocità massima (la casa madre dichiarava "prudenzialmente" 324 km/h) e a  seconda delle condizioni di aderenza del fondo stradale e del tipo di pneumatico in dotazione vanta un"accelerazione da 0 a 100 Km/h in circa 4 secondi: davvero notevole, considerando che la F40 è completamente sprovvista di dispositivi elettronici.\Questo si dev
Maggio 1990 , 25.444 km , 352 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 865.000

Salva e Confronta
€ 865.000
  • Maggio 1990
  • 25.444 km
  • 352 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Conselice (Ravenna)
  • 15
Pubblicato il 02/12/16

Ferrari F40

Si tratta di una F40 non catalitica e senza sospensioni regolabili (NON KAT-NON ADJUST. SUSPENSIONS), che ha recentemente compiuto 25 anni...ma non li dimostra! E non dimostra affatto di aver già percorso più di 25.000 Km... In tutti i dettagli, anche minimi, è completamente originale. Certificazione Ferrari CLASSICHE già effettuata, siamo in attesa di ricevere il "red book". Per richiedere foto ad alta risoluzione e per ulteriori informazioni, inviate una mail oppure contattate i nostri assistenti ai recapiti seguenti: To get high-resolution pictures as well as more information, please write us or contact us to the following phone numbers: Ufficio-Office-Bureau-Büro-Oficina   Tel: +39 0545 80274 - h 9:00-19:00 +39 339 1541142 Farah: ITALIANO, ARABO, FRANÇAIS,  ENGLISH +39 328 0088226 Gaia: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL +39 339 5697719 Giulio: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL, JAPANESE +31 654 967814 Lieuwe: NEDERLANDS, DEUTSCH, ENGLISH, FLEMISH, FRANÇAIS Questa F40 è di recente entrata a far parte della nostra disponibilità di supercar Ferrari (poche ma  selezionatissime), di cui la nostra azienda è sempre alla costante e assidua ricerca, soprattutto nei paesi più lontani ove si può riuscire a trovare qualche esemplare ad un prezzo ragionevole. In effetti oggi come non mai è alta la richiesta di questi gioielli di cui tutto il mondo apprezza stile e tecnologia, che tangibilmente sono la massima espressione del marchio Ferrari. Esattamente come la 288 GTO, la F50 e la Enzo, la F40 è sempre stata molto ambita da collezionisti e appassionati. Essendo stata prodotta in un numero relativamente limitato (1.337 esemplari), la sua valutazione continua costantemente ad aumentare, in modo direttamente proporzionale all'età. In effetti l' acquisto di una Ferrari "importante" viene universalmente considerata una forma di investimento alternativa molto interessante... proprio come lo è questa opportunità, tenendo conto della caratteristiche e delle condizioni in cui si trova la vettura. Vediamo perchè. Questa F40 non ha mai subito incidenti ed è stata sempre conservata come un gioiello. Non ha mai visto la pista (la F40 è infatti omologata per uso stradale, ma solo in pista ci si può permettere di sfruttarne appieno le prestazioni) e proprio questo le ha permesso di rimanere perfettamente integra per quanto riguarda la meccanica e in ottime condizioni sia esternamente che internamente, senza subire quindi i danni di una guida aggressiva. REPETITA IUVANT: completamente originale, mai stata elaborata o modificata. La vettura è sempre stata tagliandata presso centri assistenziali Ferrari. I serbatoi sono stati sostituiti nel 2008. La F40, dopo 28 anni dalla presentazione, costituisce tuttora un valido punto di riferimento per analoghe moderne supercar per le prestazioni e le sensazioni che regala ai coloro che possono guidarla. La vettura infatti ha superato in vari test i 326 km/h di velocità massima (la casa madre dichiarava "prudenzialmente" 324 km/h) e a  seconda delle condizioni di aderenza del fondo stradale e del tipo di pneumatico in dotazione vanta un'accelerazione da 0 a 100 Km/h in circa 4 secondi: davvero notevole, considerando che la F40 è completamente sprovvista di dispositivi elettronici.\Questo si deve alla leggerezza della vettura (pesa 1155 Kg) e alla ragguardevole potenza del motore V8 biturbo di 2936 cc, pari a 478 HP. Ferrari F40 Garanzia Cerchi in lega Garanzia Dealer: Romagna Motorsport Stock No:
Maggio 1990 , 25.444 km , 352 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 865.000

Salva e Confronta
€ 865.000
  • Maggio 1990
  • 25.444 km
  • 352 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Conselice (Ravenna)
  • 15
Pubblicato il 25/10/16

Ferrari F40

Iscr. Ferrari CLASSICHE. FSH/Tagliandi documentati. Presenti tutte le dotazioni ed equipaggiamenti originali (borse, attezzi, chiavi, brochure in pelle). Books-Tools-Bags ALL ORIGINAL GOODS ARE AVAILABLE Questa F40 è di recente entrata a far parte della nostra disponibilità di supercar Ferrari (poche ma  selezionatissime), di cui la nostra azienda è sempre alla costante e assidua ricerca, soprattutto nei paesi più lontani ove si può riuscire a trovare qualche esemplare ad un prezzo ragionevole. In effetti oggi come non mai è alta la richiesta di questi gioielli di cui tutto il mondo apprezza stile e tecnologia, che tangibilmente sono la massima espressione del marchio Ferrari. Esattamente come la 288 GTO, la F50, la Enzo, la F40 è sempre stata molto ambita da collezionisti e appassionati. Essendo stata prodotta in un numero limitato (1.337 esemplari), la sua valutazione continua costantemente ad aumentare, in modo direttamente proporzionale all"età. In effetti si può considerare una forma di investimento alternativa molto interessante.  Questa vettura non ha mai subito incidenti ed è stata sempre conservata come un gioiello. Non ha mai  visto la pista (la vettura è infatti omologata per uso stradale, ma solo in pista ci si può permettere di sfruttarne appieno le prestazioni) e proprio questo le ha permesso di rimanere perfettamente integra per quanto riguarda la meccanica e in ottime condizioni sia esternamente che internamente, senza subire quindi i danni di una guida aggressiva. La vettura è completamente originale, non è mai stata elaborata o modificata ed è pertanto garantita la certificazione Ferrari Classiche. La F40, dopo 25 anni, costituisce tuttora un valido punto di riferimento per analoghe moderne supercar per le prestazioni e le sensazioni che regala ai coloro che possono guidarla. La vettura infatti ha superato in vari test i 326 km/h di velocità massima (la casa madre dichiarava 324)e a  seconda delle condizioni di aderenza del fondo stradale e del tipo di pneumatico in dotazione vanta un"accelerazione da 0 a 100 Km/h in circa 4 secondi: davvero notevole, considerando che la F40 è completamente sprovvista di dispositivi elettronici. Questo si deve alla leggerezza della vettura (pesa 1155 Kg) e alla ragguardevole potenza del motore V8 biturbo di 2936 cc, pari a 478 HP. Vera occasione. Davvero un" ottima opportunità. Ufficio/Office/Bureau/? /Büro/Oficina/?  +39 0545 80274 h 9:00/18:00 +39 339 5697719 Giulio: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL, JAPANESE +39 339 5275026 Alice: ITALIANO, ?, DEUTSCH, ENGLISH +39 339 1541142 Farah: ITALIANO, FRANÇAIS, ?, ENGLISH +39 328 0088226 Gaia: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL +31 654 967814 Lieuwe: NEDERLANDS, DEUTSCH, ENGLISH, FLEMISH, FRANÇAIS Eventuale permuta sempre gradita!   :-) Anche questa, COME TUTTE LE AUTOVETTURE VENDUTE DALLE NS AZIENDE DAL 1986 AD OGGI, non ha mai subito incidenti. This car, like all the cars we sold from 1986 on, is accident-free. Jamais cette voiture a été accidentée. Alle Fahrzeuge, die wir seit 1986 verkauft haben, sind UNFALLFREI. ? ?, ? ? 1986 ?, ? ? ? ?.
Novembre 1989 , 9.680 km , 352 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 980.000

Salva e Confronta
€ 980.000
  • Novembre 1989
  • 9.680 km
  • 352 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Conselice (Ravenna)
  • 15
Pubblicato il 02/12/16

Ferrari F40

Iscr. Ferrari CLASSICHE. FSH/Tagliandi documentati. Presenti tutte le dotazioni ed equipaggiamenti originali (borse, attezzi, chiavi, brochure in pelle). Books-Tools-Bags ALL ORIGINAL GOODS ARE AVAILABLE Questa F40 è di recente entrata a far parte della nostra disponibilità di supercar Ferrari (poche ma  selezionatissime), di cui la nostra azienda è sempre alla costante e assidua ricerca, soprattutto nei paesi più lontani ove si può riuscire a trovare qualche esemplare ad un prezzo ragionevole. In effetti oggi come non mai è alta la richiesta di questi gioielli di cui tutto il mondo apprezza stile e tecnologia, che tangibilmente sono la massima espressione del marchio Ferrari. Esattamente come la 288 GTO, la F50, la Enzo, la F40 è sempre stata molto ambita da collezionisti e appassionati. Essendo stata prodotta in un numero limitato (1.337 esemplari), la sua valutazione continua costantemente ad aumentare, in modo direttamente proporzionale all'età. In effetti si può considerare una forma di investimento alternativa molto interessante.  Questa vettura non ha mai subito incidenti ed è stata sempre conservata come un gioiello. Non ha mai  visto la pista (la vettura è infatti omologata per uso stradale, ma solo in pista ci si può permettere di sfruttarne appieno le prestazioni) e proprio questo le ha permesso di rimanere perfettamente integra per quanto riguarda la meccanica e in ottime condizioni sia esternamente che internamente, senza subire quindi i danni di una guida aggressiva. La vettura è completamente originale, non è mai stata elaborata o modificata ed è pertanto garantita la certificazione Ferrari Classiche. La F40, dopo 25 anni, costituisce tuttora un valido punto di riferimento per analoghe moderne supercar per le prestazioni e le sensazioni che regala ai coloro che possono guidarla. La vettura infatti ha superato in vari test i 326 km/h di velocità massima (la casa madre dichiarava 324)e a  seconda delle condizioni di aderenza del fondo stradale e del tipo di pneumatico in dotazione vanta un'accelerazione da 0 a 100 Km/h in circa 4 secondi: davvero notevole, considerando che la F40 è completamente sprovvista di dispositivi elettronici. Questo si deve alla leggerezza della vettura (pesa 1155 Kg) e alla ragguardevole potenza del motore V8 biturbo di 2936 cc, pari a 478 HP. Vera occasione. Davvero un' ottima opportunità. Ufficio/Office/Bureau/? /Büro/Oficina/?  +39 0545 80274 h 9:00/18:00 +39 339 5697719 Giulio: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL, JAPANESE +39 339 5275026 Alice: ITALIANO, ?, DEUTSCH, ENGLISH +39 339 1541142 Farah: ITALIANO, FRANÇAIS, ?, ENGLISH +39 328 0088226 Gaia: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL +31 654 967814 Lieuwe: NEDERLANDS, DEUTSCH, ENGLISH, FLEMISH, FRANÇAIS Eventuale permuta sempre gradita!   :-) Anche questa, COME TUTTE LE AUTOVETTURE VENDUTE DALLE NS AZIENDE DAL 1986 AD OGGI, non ha mai subito incidenti. This car, like all the cars we sold from 1986 on, is accident-free. Jamais cette voiture a été accidentée. Alle Fahrzeuge, die wir seit 1986 verkauft haben, sind UNFALLFREI. ? ?, ? ? 1986 ?, ? ? ? ?. Ferrari F40 Garanzia Garanzia Veicolo non fumatori Dealer: Romagna Motorsport Stock No:
Novembre 1989 , 9.680 km , 352 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 980.000

Salva e Confronta
€ 980.000
  • Novembre 1989
  • 9.680 km
  • 352 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Conselice (Ravenna)
  • 15
Pubblicato il 05/11/16

Ferrari F50

Non servono tante parole per descrivere le condizioni di questa Ferrari F50: le foto pubblicate (sono quelle scattate il giorno in cui abbiamo verificato e provato la vettura a Yokohama, poi inportata ed acquistata daL ns cliente attuale proprietario) parlano da sole!  Viene venduta (a malincuore...) solo perche "ubi maior, minor cessat" il nostro fortunato cliente sta acquistando una LaFerrari rosso scuderia. Tornando alla F50 oggetto di questa inserzione, precisiamo che si tratta di un esemplare molto interssante per collezionismo (in quanto originale in ogni dettaglio e con dotazioni accessorie completissime), ma soprattutto, visto il chilometraggio (km 39.727...ORIGINALI !) abbastanza elevato, è l" ideale per coloro che volessero "godersela" utilizzandola di frequente. Però, nonostante i Km percorsi, questa  F50 oltre ad essere esteticamente impeccabile è soprattutto "buona": infatti non è mai stata usata sfruttandone le prestazioni di cui è capace, cosa dimostrabile con estrema facilità controllando le condizioni delle parti meccaniche soggette a usura, e confermata dai vari check up da noi effettuati. Carrozzeria con vernice originale (la trama della fibra di carbonio è chiaramente visibile dappertutto), eccetto paraurti anteriore. Meccanica in ottime condizioni, auto sempre tagliandata in centri assistenziali Ferrari.  Certif. Ferrari Classiche. In conclusione: davvero un" ottima opportunità, e considerando che le quotazioni di questo modello continuano a salire...Un morivo c" è: secondo noi la F50 è la supercar Ferrari più importante di sempre. Si tratta infatti della vettura omologata per uso stradale (street legal) che più "assomiglia", per impostazione meccanica e contenuti tecnologici, alla Formula Uno dell" epoca.  Per capire in un nanosecondo ciò che abbiamo fin qui affermato è sufficiente osservare con attenzione la prima immagine dedicata alla F50 pubblicata nel nostro sito, nella quale si vedono in sezione F50 e Formula Uno. Inoltre è l"unica hypercar Ferrari concepita con carrozzeria cabriolet. Quando è aperta è una splendida barchetta, che si trasforma con estrema facilità in una coupè dalla silhouette "mozzafiato" grazie all" hard top, che fa parte della dotazione di serie della vettura. Basta osservarla con attenzione, da tutte le angolazioni e  nelle varie configurazioni, per capire perchè riteniamo si tratti del capolavoro dei capolavori di Pininfarina.  Ma la più grande soddisfazione che può regalarVi la F50 non è compete al senso della vista bensì all" udito: ci riferiamo alla "sinfonia" che deriva dal sound degli organi meccanici in azione come la trasmissione, la distribuzione, gli scarichi... Veerinice originale, eccetto il paraurti anteriore è stato riverniciato (soliti sassolini/stone chips/écaillures) CAR NEVER CRASHED. FSH/Tagliandi documentati-Presenti tutte le dotazioni originali (borse, attezzi, chiavi, brochure) Books-Tools-Bags ALL ORIGINAL GOODS ARE AVAILABLE. ONLY ONE OWNER. Voilà les réponses aux questions fréquemment posées par les Clients en France: - Il y a le carnet d"entretien avec tous les timbres. - Le km réel est 39727 (nous émettons une garantie écrite). - La prochaine échéance de révision yest prévue pour septembre 2015. - Jamais cette voiture a été accidentée (nous émettons u
Dicembre 1995 , 39.727 km , 382 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 1.360.000

Salva e Confronta
€ 1.360.000
  • Dicembre 1995
  • 39.727 km
  • 382 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Conselice (Ravenna)
  • 15
Pubblicato il 02/12/16

Ferrari F50

Non servono tante parole per descrivere le condizioni di questa Ferrari F50: le foto pubblicate (sono quelle scattate il giorno in cui abbiamo verificato e provato la vettura a Yokohama, poi inportata ed acquistata daL ns cliente attuale proprietario) parlano da sole!  Viene venduta (a malincuore...) solo perche "ubi maior, minor cessat" il nostro fortunato cliente sta acquistando una LaFerrari rosso scuderia. Tornando alla F50 oggetto di questa inserzione, precisiamo che si tratta di un esemplare molto interssante per collezionismo (in quanto originale in ogni dettaglio e con dotazioni accessorie completissime), ma soprattutto, visto il chilometraggio (km 39.727...ORIGINALI !) abbastanza elevato, è l' ideale per coloro che volessero "godersela" utilizzandola di frequente. Però, nonostante i Km percorsi, questa  F50 oltre ad essere esteticamente impeccabile è soprattutto "buona": infatti non è mai stata usata sfruttandone le prestazioni di cui è capace, cosa dimostrabile con estrema facilità controllando le condizioni delle parti meccaniche soggette a usura, e confermata dai vari check up da noi effettuati. Carrozzeria con vernice originale (la trama della fibra di carbonio è chiaramente visibile dappertutto), eccetto paraurti anteriore. Meccanica in ottime condizioni, auto sempre tagliandata in centri assistenziali Ferrari.  Certif. Ferrari Classiche. In conclusione: davvero un' ottima opportunità, e considerando che le quotazioni di questo modello continuano a salire...Un morivo c' è: secondo noi la F50 è la supercar Ferrari più importante di sempre. Si tratta infatti della vettura omologata per uso stradale (street legal) che più "assomiglia", per impostazione meccanica e contenuti tecnologici, alla Formula Uno dell' epoca.  Per capire in un nanosecondo ciò che abbiamo fin qui affermato è sufficiente osservare con attenzione la prima immagine dedicata alla F50 pubblicata nel nostro sito, nella quale si vedono in sezione F50 e Formula Uno. Inoltre è l'unica hypercar Ferrari concepita con carrozzeria cabriolet. Quando è aperta è una splendida barchetta, che si trasforma con estrema facilità in una coupè dalla silhouette "mozzafiato" grazie all' hard top, che fa parte della dotazione di serie della vettura. Basta osservarla con attenzione, da tutte le angolazioni e  nelle varie configurazioni, per capire perchè riteniamo si tratti del capolavoro dei capolavori di Pininfarina.  Ma la più grande soddisfazione che può regalarVi la F50 non è compete al senso della vista bensì all' udito: ci riferiamo alla "sinfonia" che deriva dal sound degli organi meccanici in azione come la trasmissione, la distribuzione, gli scarichi... Veerinice originale, eccetto il paraurti anteriore è stato riverniciato (soliti sassolini/stone chips/écaillures) CAR NEVER CRASHED. FSH/Tagliandi documentati-Presenti tutte le dotazioni originali (borse, attezzi, chiavi, brochure) Books-Tools-Bags ALL ORIGINAL GOODS ARE AVAILABLE. ONLY ONE OWNER. Voilà les réponses aux questions fréquemment posées par les Clients en France: - Il y a le carnet d'entretien avec tous les timbres. - Le km réel est 39727 (nous émettons une garantie écrite). - La prochaine échéance de révision yest prévue pour septembre 2015. - Jamais cette voiture a été accidentée (nous émettons une garantie écrite). - Pour les papiers et tout ce qu' il faut pour la re-enregistrer, nous avons en France un assistant à votre disposition. N. B. COME TUTTE LE AUTOVETTURE VENDUTE DALLE NS AZIENDE DAL 1986 AD OGGI, si certifica che anche questa F50 non ha mai subito incidenti. EVENTUALE PERMUTA SEMPRE GRADITA! :-) Ferrari F50 Garanzia Climatizzatore Cerchi in lega Garanzia Tagliandi certificati Sospensioni sportive Sedili sportivi Dealer: Romagna Motorsport Stock No:
Dicembre 1995 , 39.727 km , 382 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 1.360.000

Salva e Confronta
€ 1.360.000
  • Dicembre 1995
  • 39.727 km
  • 382 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Conselice (Ravenna)
  • 15
Pubblicato il 05/11/16

Ferrari F50

Per leggere il testo della presente inserzione in altre lingue visitate il nostro sito: www.romagnamotorsport.it Per richiedere foto ad alta risoluzione e per ulteriori informazioni, inviate una mail a info@romagnamotorsport.it oppure contattate i nostri assistenti ai recapiti seguenti: To read the text of this adv in other languages ?visit our website : www.romagnamotorsport.it To get high-resolution pictures as well as more information, please, send an email toinfo@romagnamotorsport.it or contact us to the following phone numbers: Ufficio/Office/Bureau/Büro/Oficina/?  +39 0545 80274 h 9:00/18:00 +39 339 5697719 Giulio: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL, JAPANESE +39 339 1541142 Farah: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH +39 328 0088226 Gaia: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL +31 654 967814 Lieuwe: NEDERLANDS, DEUTSCH, ENGLISH, FLEMISH, FRANÇAIS Si tratta di uno dei 44 (su 349) esemplari di F50 prodotti dalla fabbrica di Maranello nel colore giallo Modena. Senza voler discutere in merito alla vecchia convinzione che "una Ferrari deve essere rossa", speriamo ci sia concesso affermare che gialla è uno spettacolo! Inoltre questa F50 ha tutte le carte in regola: - originale in ogni minimo dettaglio - Km documentati e certificati - manutenzione eseguita presso centri assistenziali Ferrari - verniciatura originale da paraurti a paraurti - mai usata in pista o con "guida sportiva". In una sola parola: un vero gioiello. Certif. Ferrari Classiche. Verificando attentamente le attuali quotazioni delle pochissime F50 REALMENTE presenti sul mercato, non è difficile comprendere che si tratta davvero di un" ottima opportunità. Una riflessione: perchè le quotazioni continuano a salire? Secondo noi c" è più di un ragionevole motivo. Innanzitutto la F50 è la supercar Ferrari più importante di sempre. Si tratta infatti della vettura omologata per uso stradale (street legal) che più "assomiglia", per impostazione meccanica e contenuti tecnologici, alla Formula Uno dell" epoca. Per capire al volo ciò che abbiamo affermato è sufficiente osservare con attenzione la prima immagine dedicata alla F50 pubblicata nel nostro sito, nella quale si vedono in sezione F50 e Formula Uno.  Inoltre è l"unica "hypercar" Ferrari concepita con carrozzeria cabriolet. Quando è aperta è una splendida barchetta, che si trasforma con estrema facilità in una coupè dalla silhouette "mozzafiato" grazie all" hard top, che fa parte della dotazione di serie della vettura. Basta osservarla con attenzione, da tutte le angolazioni e nelle varie configurazioni, per capire perchè riteniamo si tratti del capolavoro dei capolavori di Pininfarina.  Ma la più grande soddisfazione che può regalarVi la F50 non compete al senso della vista bensì all" udito: ci riferiamo alla vera e propria "sinfonia" che si crea grazie al sound degli organi meccanici tutti insieme in azione come la trasmissione, la distribuzione, gli scarichi...semplicemente unica, anche se paragonata alle "sorelle" Enzo, F 40 e 288 GTO. Anche questa F 50, COME TUTTE LE AUTOVETTURE VENDUTE DALLE NS AZIENDE DAL 1986 AD OGGI, non ha mai subito incidenti. This car, like ALL cars we sold from 1986 on, is accident-free. JAMAIS cette voiture a été accidentée. Alle Fahrzeuge, die wir seit 1986 verkauft haben, sind
Gennaio 1996 , 7.020 km , 382 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 1.560.000

Salva e Confronta
€ 1.560.000
  • Gennaio 1996
  • 7.020 km
  • 382 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Conselice (Ravenna)
  • 15
Pubblicato il 02/12/16

Ferrari F50

Per leggere il testo della presente inserzione in altre lingue visitate il nostro sito: www.romagnamotorsport.it Per richiedere foto ad alta risoluzione e per ulteriori informazioni, inviate una mail a info@romagnamotorsport.it oppure contattate i nostri assistenti ai recapiti seguenti: To read the text of this adv in other languages ?visit our website : www.romagnamotorsport.it To get high-resolution pictures as well as more information, please, send an email toinfo@romagnamotorsport.it or contact us to the following phone numbers: Ufficio/Office/Bureau/Büro/Oficina/?  +39 0545 80274 h 9:00/18:00 +39 339 5697719 Giulio: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL, JAPANESE +39 339 1541142 Farah: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH +39 328 0088226 Gaia: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL +31 654 967814 Lieuwe: NEDERLANDS, DEUTSCH, ENGLISH, FLEMISH, FRANÇAIS Si tratta di uno dei 44 (su 349) esemplari di F50 prodotti dalla fabbrica di Maranello nel colore giallo Modena. Senza voler discutere in merito alla vecchia convinzione che "una Ferrari deve essere rossa", speriamo ci sia concesso affermare che gialla è uno spettacolo! Inoltre questa F50 ha tutte le carte in regola: - originale in ogni minimo dettaglio - Km documentati e certificati - manutenzione eseguita presso centri assistenziali Ferrari - verniciatura originale da paraurti a paraurti - mai usata in pista o con "guida sportiva". In una sola parola: un vero gioiello. Certif. Ferrari Classiche. Verificando attentamente le attuali quotazioni delle pochissime F50 REALMENTE presenti sul mercato, non è difficile comprendere che si tratta davvero di un' ottima opportunità. Una riflessione: perchè le quotazioni continuano a salire? Secondo noi c' è più di un ragionevole motivo. Innanzitutto la F50 è la supercar Ferrari più importante di sempre. Si tratta infatti della vettura omologata per uso stradale (street legal) che più "assomiglia", per impostazione meccanica e contenuti tecnologici, alla Formula Uno dell' epoca. Per capire al volo ciò che abbiamo affermato è sufficiente osservare con attenzione la prima immagine dedicata alla F50 pubblicata nel nostro sito, nella quale si vedono in sezione F50 e Formula Uno.  Inoltre è l'unica "hypercar" Ferrari concepita con carrozzeria cabriolet. Quando è aperta è una splendida barchetta, che si trasforma con estrema facilità in una coupè dalla silhouette "mozzafiato" grazie all' hard top, che fa parte della dotazione di serie della vettura. Basta osservarla con attenzione, da tutte le angolazioni e nelle varie configurazioni, per capire perchè riteniamo si tratti del capolavoro dei capolavori di Pininfarina.  Ma la più grande soddisfazione che può regalarVi la F50 non compete al senso della vista bensì all' udito: ci riferiamo alla vera e propria "sinfonia" che si crea grazie al sound degli organi meccanici tutti insieme in azione come la trasmissione, la distribuzione, gli scarichi...semplicemente unica, anche se paragonata alle "sorelle" Enzo, F 40 e 288 GTO. Anche questa F 50, COME TUTTE LE AUTOVETTURE VENDUTE DALLE NS AZIENDE DAL 1986 AD OGGI, non ha mai subito incidenti. This car, like ALL cars we sold from 1986 on, is accident-free. JAMAIS cette voiture a été accidentée. Alle Fahrzeuge, die wir seit 1986 verkauft haben, sind UNFALLFREI. EVENTUALE PERMUTA SEMPRE GRADITA!     :-) Ferrari F50 Garanzia Interni in pelle Autoradio Alzacristalli elettrici Cerchi in lega Chiusura centralizzata Antifurto Immobilizzatore elettronico Controllo automatico clima Controllo automatico trazione Garanzia Tagliandi certificati Veicolo non fumatori Sospensioni sportive Sedili sportivi CD Dealer: Romagna Motorsport Stock No:
Gennaio 1996 , 7.020 km , 382 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 1.560.000

Salva e Confronta
€ 1.560.000
  • Gennaio 1996
  • 7.020 km
  • 382 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale
Conselice (Ravenna)
  • 15
Pubblicato il 11/06/16

Ferrari f50 certificata ferrari classiche

Recentemente "rimpatriata" dopo un lungo soggiorno in Giappone, dove è stata tenuta e accudita nel migliore dei modi da un appassionato collezionista. Questa splendida F50 è semplicemente impeccabile. Dal punto di vista "collezionistico" vale 100 punti su 100: ad eccezione della targa italiana originale, ovviamente, che fu restituita al PRA quando fu effettuata la radiazione per esportazione. Le foto pubblicate sono state da noi scattate quando fu trasportata al porto di Yokohama, per essere imbarcata con destinazione Genova. The car is really perfect. La voiture est vraiment parfaite. FSH/Tutti i tagliandi sono stati effettuati presso centri assistenziali Ferrari. CERTIFICATA FERRARI CLASSICHE NEL 2015. N.B. Nel corso dell"ultimo tagliando appena eseguito in Italia sono stati sostituiti i serbatoi. Verniciatura originale/Original paint. In conclusione: davvero un"ottima opportunità, e considerando che le quotazioni della F50 continuano a salire...(nonostante negli ultimi tempi il mercato delle auto d"epoca e da collezione stia manifestando un palese ridimensionamento per quanto riguarda le quotazioni di alcuni modelli davvero troppo "gonfiate") devono pur esserci dei precisi motivi: - innanzitutto, a nostro parere, la F50 è la supercar Ferrari più importante di sempre. Si tratta infatti della vettura omologata per uso stradale (street legal) che più "assomiglia", per impostazione meccanica e contenuti tecnologici, alla Formula Uno dell" epoca   - per capire in un nanosecondo ciò che abbiamo fin qui affermato è sufficiente osservare con attenzione la prima immagine dedicata alla F50 pubblicata nel nostro sito, nella quale si possono vedere in sovrapposizione i disegni della sezione della F50 e della Formula Uno - inoltre è l"unica hypercar Ferrari concepita con carrozzeria cabriolet. Quando è aperta è una splendida barchetta, che si trasforma con estrema facilità in una coupè dalla silhouette "mozzafiato" grazie all" hard top, che fa parte della dotazione di serie della vettura. Basta osservarla con attenzione, da tutte le angolazioni e nelle varie configurazioni, per capire perchè riteniamo si tratti del capolavoro dei capolavori di Pininfarina.  Ma la più grande soddisfazione che può regalarVi la F50 non è compete al senso della vista bensì all" udito: ci riferiamo alla "sinfonia" che deriva dal sound degli organi meccanici in azione come la trasmissione, la distribuzione, gli scarichi... E non dimentichiamoci: sono stati costruiti solo 349 esemplari ! Per leggere il testo della presente inserzione in altre lingue visitate il nostro sito: To read the text of this adv in other languages ?visit our website: www.romagnamotorsport.it Per richiedere foto ad alta risoluzione e per ulteriori informazioni, inviate una mail a: To get high-resolution pictures as well as more information, please, send an email to: info@romagnamotorsport.it Oppure contattateci ai recapiti sottospecificati: Or contact us at the following phone numbers: Ufficio/Office/Bureau/Büro/Oficina +39 0545 80274     h 9:00/19:00 +39 339 2656938 Fabio: responsabile vendite ITALIA +39 339 1541142 Farah: ITALIANO, ARABO, FRANÇAIS, ENGLISH +39 328 0088226 Gaia: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, ESPANOL +39 339 5697719 Giulio: ITALIANO, FRANÇAIS, ENGLISH, E
Settembre 1996 , 9.085 km , 382 KW , Benzina , Cambio manuale

€ 1.585.000

Salva e Confronta
€ 1.585.000
  • Settembre 1996
  • 9.085 km
  • 382 KW
  • Benzina
  • Cambio manuale