• Piaggio MP3 350 Abs my18
€ 5.750

Piaggio MP3 350 Abs my18

  • labelUsato
  • labelAgosto 2018
  • label14.000 km
  • label330 cc
  • labelBenzina

In vendita da

PRESTIGE INTERNATIONAL L.T.D. S.R.L.

Cagliari (CA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

La CompanyCars vi presenta questo bellissimo PiaggioMP3 350 Abs my18 con solamente 14.000km. Unico proprietario! Motore da 350cc grintoso e divertente.. guidabile con patente B Colore: verde opaco, presa USB, parabrezza e bauletto. Perfetto per chi vuole affrontare il traffico cittadino in maniera elegante e sicura. Nuovo nello stile e nella forma grazie alla sella con sistema di ritenuta e luce di cortesia all'interno del vano sottosella. La sua eccezionale fluidita' di marcia a ogni andatura assicura maggiori prestazioni, mentre, la rivisitazione della trasmissione gli dona ancora piu' silenziosita' meccanica. In sintesi: viaggiare con Piaggio MP3 350 sembrera' un sogno diventato realta'. Veicolo visionabile nel nostro salone sotto previo appuntamento in via molo sant'agostino 29 a cagliari Tutti nostri veicoli in vendita vengono accuratamente controllate e sottoposte a tagliando presso le nostre officine convenzionate. Siamo a vostra completa disposizione per visione e prova dello scooter presso il ns. punto vendita. ! Importo interamente finanziabile! Finanziamenti Personalizzabili anche con Anticipo Zero fino a 72 Rate Mensili*! GARANZIA 12 MESI!

Informazioni veicolo

Marca
Piaggio
Chilometri
14.000
Immatricolazione
2018
Cambio
Cambio manuale
Carburante
Benzina
Cilindrata
330
Tipologia
Altro
Potenza
22 kW (29 CV)
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca