• Hyundai i10 1.1 2011 Limited Edition TAGLIANDATA
€ 3.300

Hyundai i10 1.1 2011 Limited Edition TAGLIANDATA

  • labelUsato
  • labelMarzo 2011
  • label122.000 km
  • labelBenzina - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

AUTO IMPORT EXPORT DI DE FAZIO ANTONIO

Calvizzano (NA)

Iscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Le concessionarie AUTO IMPORT EXPORT propongono in vendita Hyundai i10 benzina serie limitata Fiorucci di colore nero metallizzato con gli interni grigio e giallo unico proprietario sempre tagliandata regolarmente revisionata tutta originale mai stata verniciata carrozzeria sta benissimo interni pari al nuovo senza segni di usura gomme nuove e meccanica perfetta non fa un rumore e non occorre fare nessun tipo di lavoro vicino già tagliandata di tutto completamente pure olio e tutti i filtri tutto documentato e certificato.Auto in eccellenti condizioni provenienza nord Italia.Ha i seguenti accessori vetri elettrici chiusure centralizzate climatizzatore servosterzo abs computer di bordo specchietti esterni elettrici e termici in tinta fari fendinebbia cromature sia interne che esterne fascie paracolpi inserti in alluminio 4airbag volante e pomello leva cambio in pelle asc controllo stabilità controllo trazione broad computer spoiler posteriore modonature cromate interni bicolore antifurto con telecomando i mmobilizer sulla chiave elettronica stereo originale integrato di serie a radio cd mp3 aux usb chiavetta.Completa di doppie chiavi libretti di uso e manutenzione.Ottima alternativa a Chevrolet Matiz è Spark che sono molto simili.Possibilità di impianto GPL nuovo a prezzo bomba.Il prezzo è di 3300 euro.Visitate lo shop per altre autovetture e scoprire tutti i nostri servizi.Auto adatta a neopatentati.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
HYUNDAI
Modello
i10
Versione
i10 1.1 12V Fiorucci
Carburante
Benzina
Chilometri
122.000
Immatricolazione
Marzo 2011
Potenza
51 kW (69 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1086 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca