KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
KTM 790 Duke Abs
1/26
€ 7.700

KTM 790 Duke Abs

Acquisto sicuro

labelUsato
labelMarzo 2018
label14.574 km
label799 cc
labelBenzina

In vendita da

Gruppo Autotorino Spa - Cremona

Cremona (CR)

Pubblicità

Descrizione

DEK:[4530133] Vuoi maggiori informazioni su questa vettura? Chiamaci ora: Consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! Scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it ID VEICOLO AUTOTORINO: U377599   TUA CON L?INNOVATIVA FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI! Hai 15 giorni per provare l?auto. Non sei soddisfatto? Puoi restituirla e ti rimborsiamo l'intero importo pagato. Scopri l?informativa completa sUwww.autotorino.it/soddisfatto-o-rimborsato   Dall'essere una delle moto più ammirate di EICMA 2017 al diventare una delle più attese del 2018 il passo è stato breve, anche perché la nuova KTM 790 Duke, introduce novità importanti nella gamma del costruttore austriaco. Infatti abbandona i freni Brembo per montare un impianto fatto in casa e lancia l'inedito motore bicilindrico compatto LC8c da 799 cc, 105 CV e 87 Nm di coppia. Le plastiche disegnano linee aggressive e futuristiche: la Duke farebbe bella  figura in un film di fantascienza di Luc Besson. E non è tutta plastica, visto che il telaietto posteriore non è rivestito, ma un pressofuso di alluminio in bella vista. Anche il forcellone in alluminio è pressofuso e ha una lunghezza  fuori dal comune per contrastare l'impennamento, migliorare la trazione e dare  equilibrio a una ciclistica dalle quote compatte. C'è l'ABS con funzione cornering, che regola la frenata anche a moto inclinata, e persino il launch control: una vera rarità nel segmento. E tra i 4 riding mode c'è quello Track, personalizzabile, che permette di calibrare finemente le regolazioni del motore e dei vari controlli, fino a spegnere il controllo anti- impennamento e disattivare l'ABS sul solo freno posteriore, per consentire ingressi in curva in spazzolata. Nonostante il peso sia di appena 169 kg, la guida è equilibrata: specie sul veloce, dove la sensazione di stabilità e il rigore in traiettoria sono molto elevati. Solo sui fondi irregolari il feeling non è perfetto. La Duke è però una  moto da guidare molto più con le pedane che col manubrio, perché indirizzarla troppo di braccia fa emergere un lato nervoso della ciclistica, che altrimenti non si nota. Specie a bassa velocità. Buono il lavoro dei freni. IL VEICOLO È COPERTO DALLA GARANZIA AUTOTORINO PARI A 12 MESI

Informazioni veicolo

Marca
Ktm
Chilometri
14.574
Immatricolazione
2018
Carburante
Benzina
Cilindrata
799
Tipologia
Altro
Colore
Grigio
Potenza
77 kW (104 CV)
Proprietari precedenti
1
Metallizzato
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Contatta il venditore

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy