• Alfa Romeo Giulia Sprint Gt
€ 57.000

Alfa Romeo Giulia Sprint Gt

  • labelEpoca
  • labelOttobre 1964
  • label14.000 km
  • labelBenzina - Euro 0
  • labelManuale
  • label2 Proprietari

In vendita da

Fava Nicola

Ferrara (FE)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Controllo del veicolo operato da un tecnicoRichiedi a un prezzo dedicato

Il controllo effettuato da un tecnico specializzato DEKRA, azienda leader in Europa nel settore delle revisioni, ti consentirá di verificare i dati, le dotazioni dichiarate e l'effettivo stato d’uso del veicolo. Il servizio comprende un’analisi esteriore della vettura, per verificare lo stato della carrozzeria, e un controllo accurato su:

  • Vano motore
  • Impianto frenante e di raffreddamento
  • Organi di sterzo e trasmissione
  • Ruote e Sospensioni
  • Impianto elettrico, elettronico e multimediale

Concluso il controllo, ti verrà rilasciata una scheda d’uso come questa con le informazioni raccolte dall’esperto DEKRA.
Approfitta di questo accurato servizio di perizia ad un prezzo agevolato, controlla la veridicità dei dati del veicolo e acquista in completa sicurezza il tuo usato.

Per saperne di più visita la pagina dedicata al servizio external link

Pubblicità

Descrizione

Alfa Romeo Giulia Sprint GT Fu presentata per la prima volta al mondo al Salone di Francoforte nel ‘63. Questa Giulia Sprint GT è stata immatricolata nel 1964 in provincia di Massa e da allora ha mantenuto la sua prima targa. A inizi anni 2000 ha avuto inizio un accurato e completo restauro curato da Officina specializzata in Alfa Romeo d’epoca.  La Carrozzeria e la scocca perfettamente sane e prive di ruggine sono state riportate a lamiera e riverniciate magistralmente, tutti i particolari in acciaio sono stati ripresi e le guarnizioni sostituite.  Il motore e la meccanica di sospensioni, sterzo, impianto frenante ed elettrico sono stati revisionati a nuovo. Matching Number ovvero motore, trasmissione e telaio di prima costruzione. Gli interni sono stati riportati all’antico splendore, sedili in pelle scai di color nero e moquette in abbinamento nero/rosso. Cruscotto ‘piatto” e strumenti di indicazione in perfetto stato di conservazione. Griglia anteriore in stile GTA, presente la griglia originale con alette parallele cromate. Utilizzata regolarmente per mantenere la piena efficienza, mai utilizzata nei giorni di pioggia ne parcheggiata a lungo al sole. Sempre ricoverata in garage con copertina. Disponibili vari pezzi di ricambio. Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica. Nicola

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ALFA ROMEO
Modello
Giulia
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
14.000
Immatricolazione
Ottobre 1964
Proprietari precedenti
2
Tipo di usato
Epoca
Potenza
76 kW (103 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1570 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca