• Lambretta V200 Special
€ 4.399

Lambretta V200 Special

  • labelNuovo
  • label2024
  • label1 km
  • label125 cc
  • labelBenzina

In vendita da

Effe Motori

Mentana (RM)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 18154855] TORNA IL MITO DELLA LAMBRETTA! DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA. OGNI DETTAGLIO PROVA CHE E' UNA VERA LAMBRETTA, IDENTIFICATA DAL MARCHIO IMPRESSO NELLA LUCE POSTERIORE E NEL FARO DI DIREZIONE. LA CHIAVE HA IL LEONE "LAMBRETTA". DETTAGLI: LUCE POSTERIORE A LED. VANO SOTTOSELLA CAPIENTE. GANCIO PORTABORSE. DISPLAY A CRISTALLI LIQUIDI. FARO A LED. PRESA USB INTEGRATA. VANO PORTAOGGETTI INTEGRATO. INDICATORI DI DIREZIONE A LED. POSSIBILITA? DI SERVIZIO NAVETTA DALLE STAZIONI FS DI MONTEROTONDO E GUIDONIA. SERVIZI FINANZIARI PERSONALIZZATI E PRATICHE AUTO DIRETTAMENTE IN SEDE CON PRE-ESITO IMMEDIATO. IL PREZZO DELLA VETTURA SI INTENDE IVA 22% INCLUSA. (NON COMPRENSIVO DI PASSAGGIO DI PROPRIETA?) IMPORTANTE: Sebbene la società NFG srl (Effe Motori) si impegni ad inserire nei propri annunci i dati nel modo più corretto e professionale possibile, potrebbero verificarsi errori e/o omissioni di configurazione veicolo. Si prega quindi di verificarne , prima dell?acquisto, sia la disponibilità del mezzo che la correttezza dei dati inseriti, onde evitare spiacevoli disguidi. Sito internet: www.effemotori.it Indirizzo Sede: Via Moscatelli, 245 c.a.p. 00013 ? Mentana (RM) Recapiti telefonici Ufficio Francesco cell. Fabrizio cell.

Informazioni veicolo

Marca
Lambretta
Chilometri
1
Immatricolazione
2024
Cambio
Cambio automatico
Carburante
Benzina
Cilindrata
125
Tipologia
Motorino / Ciclomotore
Colore
Blu
Potenza
84 kW (114 CV)
Usato / Nuovo
Nuovo
Altro
ABS
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Mer. 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca