Home \ News \ Audi A4 2019: ecco il restyling

Audi A4 2019: ecco il restyling

News
Pubblicato il 15 May 2019
Condividi
Linee decisamente più sportive e dotazioni tecnologiche all’avanguardia: ecco il restyling dell’Audi A4 2019.

Per l’Audi A4 2019 è giunto il momento del restyling che la rende ancora più sportiva e all’avanguardia. Cambiano i lamierati, i fari e la tecnologia degli interni. Si arricchisce anche la gamma motori con il mild-hybrid a 48 V.

La fiancata mostra linee più decise e tagli netti. Rinnovati anche i gruppi ottici anteriori e posteriori, ora a LED, i paraurti e la calandra Single Frame.

Il sistema multimediale asseconda il trend del touchscreen. La grafica e i contenuti sono gli stessi dei sistemi a bordo di Audi A1, Audi Q3 e le nuove Audi A6, A7 e A8. Presenti Apple CarPlay e Android Auto, radio DAB+, app MyAudi per gestire l’auto da remoto e hot-spot Wi-Fi. La strumentazione digitale, opzionale, è Audi virtual cockpit con schermo full HD da 12,3 pollici. Per quello che riguarda gli ADAS sono disponibili i pacchetti “Tour”, “City” e “Park”

L’Audi A4 2019 sarà disponibile in Europa con sei modelli turbo, benzina e diesel, solo successivamente arriverà anche la versione a metano, con potenze comprese tra 150 CV e 374 CV. Tre di queste prevedono l’abbinamento al sistema mild hybrid a 12 V, mentre le versioni S4 prevedono un impianto a 48 V. Le trasmissioni sono composte dal cambio manuale a 6 rapporti, dall’S tronic doppia frizione a 7 rapporti e dall’8 marce automatico tiptronic, abbinate alla trazione anteriore o integrale quattro.

Puoi trovare la tua Audi A4 anche fra i numerosi annunci di automobile.it!

Pubblicato il 15 May 2019
Condividi