Home \ News \ Jeep Gladiator: il pick-up in anteprima al Jeep Camp 2019

Jeep Gladiator: il pick-up in anteprima al Jeep Camp 2019

News
Pubblicato il 12 July 2019
Condividi
Jeep Gladiator, veicolo funzionale e versatile, segna il ritorno del marchio nel segmento dei pick-up.

La Jeep Gladiator sarà protagonista al Jeep Camp 2019, il ritrovo annuale di tutti gli appassionati del marchio che si terrà a San Martino di Castrozza, nel cuore delle Dolomiti, dal 12 al 14 luglio.

Questo nuovo veicolo, funzionale e versatile, segna il ritorno del marchio nel segmento dei pick-up. Il suo moderno design è caratterizzato da elementi quali: l’iconica griglia anteriore, i fari anteriori rotondi e i passaruota trapezoidali. Si tratta dell’unico pick-up 4×4 cabrio con tre configurazioni per la guida scoperta.

Altri elementi che lo contraddistinguono sono: avanzati ed efficienti motopropulsori, dinamica di guida su strada, capacità off-road di riferimento e innovative dotazioni tecnologiche in termini di sicurezza e connettività.

I sistemi di propulsione comprendono il Pentastar V6 da 3,6 litri e 285 CV per i mercati extra europei e l’EcoDiesel V6 da 3,0 litri e 260 CV per l’Europa.

La nuova Jeep Gladiator è disponibile in tre diversi allestimenti: Sport, Overland e Rubicon. Arriverà in Medio Oriente nel primo semestre del 2020; l’introduzione in Europa, invece, è prevista entro la fine del prossimo anno.

Due esemplari della Gladiator saranno in esposizione al Camp Jeep, entrambi in versione specialistica per l’off-road Rubicon con motore da 3,6 litri a benzina.

Trova la tua Jeep, guardando tra gli annunci presenti su automobile.it!

Pubblicato il 12 July 2019
Condividi