Home \ News \ Land Rover Discovery Sport: ecco il restyling

Land Rover Discovery Sport: ecco il restyling

News
Pubblicato il 23 May 2019
Condividi
Land Rover Discovery Sport: design di un moderno SUV, versatilità senza rivali e tecnologia avanzata per le famiglie con uno spirito di avventura.

Land Rover Discovery Sport ha subito un restyling diventando un SUV compatto versatile, migliorato dalla tecnologia user-friendly con infotainment InControl Touch Pro di ultima generazione, e da motori elettrificati ancora più efficienti, il MHEV da 48 volt, e il PHEV a 3 cilindri e motori Ingenium a tre e quattro cilindri a benzina e diesel.

Il nuovo propulsore elettrico ibrido MHEV a 48 volt, che contribuisce a ridurre le emissioni e il consumo di carburante, è stato lanciato per la prima volta sulla nuova Range Rover Evoque. Il sistema utilizza un generatore di avviamento integrato, montato sulla cinghia, per raccogliere l’energia che normalmente viene persa durante la decelerazione, immagazzinandola in una batteria sottopavimentata.

La nuova Discovery Sport con trazione anteriore manuale D150, è certificata in base agli standard di emissioni RDE2 più rigorosi. A velocità inferiori a 17 km / h (11 miglia all’ora), il motore si spegne per ridurre il consumo di carburante. Il nuovo motore e le trasmissioni sono silenziosi ed efficienti.

La Land Rover Discovery Sport è già ordinabile in Italia con prezzo di partenza di 39.000 euro.

Puoi trovare la tua Discovery Sport anche fra i numerosi annunci di automobile.it!

Pubblicato il 23 May 2019
Condividi