Home \ News \ Porsche 911 Speedster: anteprima al Salone di New York?

Porsche 911 Speedster: anteprima al Salone di New York?

News
Pubblicato il 12 April 2019
Condividi
Porsche 911 Speedster: l’edizione limitata potrebbe essere presentata in occasione della kermesse internazionale “New York International Auto Show”.

Indiscrezioni danno per probabile il suo debutto al prossimo Salone di New York che si terrà dal 19 al 29 aprile: parliamo della Porsche 911 Speedster. Questo nuovo modello celebra i 70 anni della casa automobilistica.

L’edizione limitata, che potrebbe essere presentata in occasione della kermesse internazionale “New York International Auto Show”, si basa sul telaio della 911 con motore GT3, a cui viene applicata la carrozzeria Carrera 4 Cabriolet.

Il prototipo, la 911 Speedster Concept, fu presentato lo scorso giugno, con update nel mese di ottobre. Ora sembra essere arrivato l’atteso momento del debutto della prima dei 1948 esemplari che verranno prodotti: cifra celebrativa anche questa perché si riferisce all’anno di fondazione della casa tedesca.

Tra le novità: questa Porsche 911 Speedster non avrà il tettuccio ma solo una copertura in tela. I prezzi li scopriremo più avanti.

Cerca sul sito automobile.it le offerte relative alla Porsche, verifica e scegli in pochi click!

Pubblicato il 12 April 2019
Condividi