Harley-Davidson Fat Boy FLSTF 1.6

Marca
Harley-Davidson
Tipologia
Altro
Colore
Nero
Metallizzato
Usato / Nuovo
Usato

Descrizione

DEK:[3193091] Vuoi maggiori informazioni su questa vettura? Chiamaci ora: 800.637670 Consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! Scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it ID VEICOLO AUTOTORINO: U331250   TUA CON L'INNOVATIVA FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI! Hai 15 giorni per provare l'auto. Non sei soddisfatto? Puoi restituirla e ti rimborsiamo l'intero importo pagato. Scopri l'informativa completa su www.autotorino.it/soddisfatto-o-rimborsato   Il nome di questo ormai classico modello della casa di Milwaukee - nato nel 1990 - offre già un'idea dell'accoglienza da riferimento che vi si trova non appena accomodati in sella. Dimensioni generose della seduta e forma avvolgente, manubrio ampio ma non troppo e pedane che sorreggono tutto il piede. La stazza si sente tutta da fermi ma d'altra parte non poteva essere diversamente vista la quantità di metallo pesante che compone questa Fat Boy. La plastica praticamente non esiste, non se ne sente mai al tatto a meno che non si vada a cercare la guaina di rivestimento dei cavi o pochi altri dettagli. Par di essere in sella ad una moto d'altri tempi e questo è un merito che va ascritto agli ingegneri HD che tanto si impegnano per rispettare la tradizione della Casa, una tradizione chiara e ben definita dove ogni elemento di novità viene vissuto con circospezione dai tanti appassionati sparsi per il mondo. Ascoltandola par quasi di poter contare i battiti al minuto di questo motore poderoso. Un colpo sulla leva del cambio a bilancere e si infila la prima; frizione morbida al punto giusto e i 300 chilogrammi di metallo cromato cominciano a muoversi. La leva del gas si può spalancare senza tema, la coppia è tanta ma non ha alcuna intenzione di mettere in crisi il pilota. Il cambio a 6 marce è robusto e l'ultimo rapporto è un overdrive che permette di trotterellare dai 60 all'ora in su con un'ottima elasticità grazie alla coppia del bicilindrico; le marce si fanno snocciolare una dopo l'altra senza esitazioni, è sufficiente azionare con vigore la leva a bilancere che, fra l'altro, sa essere davvero comoda in quel gioco punta-tacco fra una marcia e l'altra. I freni non sono certo da riferimento per spazio d'arresto, d'altra parte un unico disco all'anteriore non potrebbe certo frenare con più vigore una tale massa e il posteriore tende al bloccaggio se sollecitato con vigore.    LA VETTURA È COPERTA DALLA GARANZIA AUTOTORINO PARI A 12 MESI

Invia un messaggio

Campo obbligatorio
Scrivi almeno tre parole
Campo obbligatorio
Scrivi almeno due caratteri
Campo obbligatorio
Controlla il numero!
Per motivi di sicurezza, il messaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (ad es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy.