Annuncio Italia
Il veicolo può essere consegnato in tutta Italia. Contatta il rivenditore per maggiori informazioni.
Viene proposta con 12 mesi di garanzia a chilometraggio illimitato valevole in tutta Italia e in tutta la comunità europea. Importo finanziabile anche per intero e si valutano eventuali permute. Seguici su Facebook o Istagram sulla pagina Energy Car srl e visita il nostro sito internet www.energycar.it per scoprire tutte le nostre offerte. Energy Car SRL, Rivenditore ed officina autorizzata dei marchi Nissan Renault Dacia e Volvo. I nostri servizi: Servizio vendita auto nuove, usate e veicoli commerciali. Officina autorizzata dei marchi Nissan, Renault, Dacia e Volvo. Officina generica di tutte le marche. Carrozzeria Sostituzione pneumatici con possibilità di stoccaggio. Ci troviamo ad 1 km dal Designer Outlet di Serravalle Scrivia. Comodamente raggiungibili tramite Autostrada A7, Uscita Serravalle Scrivia. Da oggi è possibile richiederci la vettura di proprio gradimento anche attraverso WhatsApp inviando la richiesta al 375 5325784 Per ulteriori informazioni: Paolo: 348 7636000 Antony: 375 5325784 Matteo: 347 6910691 NB: Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale
Il veicolo può essere consegnato in tutta Italia. Contatta il rivenditore per maggiori informazioni.
Accedendo tramite il tuo account Facebook, accetti le nostre Condizioni d'Uso e Regole sulla privacy.
Inserisci il tuo indirizzo email, ti invieremo un link per creare una nuova password
Clicca sul link che trovi nella email per creare una nuova password.
ContinuaPer capire se è conveniente, automobile.it valuta il prezzo dell'annuncio in rapporto al “valore di mercato stimato” (da intendersi nel senso sotto indicato) di quell'auto. Il risultato di questa valutazione è mostrato dall'etichetta con i pallini.
L'etichetta indica se, rispetto al valore di mercato stimato, il prezzo dell'auto è:
Il prezzo dell'auto che vedi sull'annuncio è il prezzo richiesto dal venditore. Confrontando i prezzi di auto simili, automobile.it stima il valore di mercato di quell'auto.
Puoi pensare al valore di mercato stimato come al prezzo medio a cui l'auto viene venduta sul sito automobile.it.
Pertanto, se il prezzo è più basso del valore di mercato stimato, puoi considerarlo conveniente.
Quando effettui una ricerca di auto su automobile.it, gli annunci trovati vengono visualizzati, in maniera del tutto automatica, dal prezzo “più basso” rispetto al valore di mercato stimato (cinque pallini), al prezzo “più alto” (un pallino) rispetto al valore di mercato stimato.
Puoi in ogni caso decidere di ordinare gli annunci secondo altre modalità, selezionando uno dei criteri disponibili nell’apposito menu a tendina “Ordina per”.
Le auto senza valutazione vengono visualizzate dopo quelle con prezzo “in linea” rispetto al valore di mercato stimato (tre pallini).
Maggiori informazioniCarica una foto dalla tua galleria o scatta una foto all'auto dei tuoi sogni per trovare gli annunci su automobile.it.
Analisi della foto in corso...