• Evo Evo 4  Evo Cross 4 Pick Up 2.0td
€ 29.900

Evo Evo 4 Evo Cross 4 Pick Up 2.0td

  • labelNuovo
  • labelDiesel - Euro 6
  • label138 CV (102 KW)
  • labelManuale

In vendita da

OLBIAFUORISTRADA SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

Olbia (OT)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

Evo cross 4 2.0 turbo diesel doppia cabina pronta consegna la linea auto evo espande il proprio raggio dazione evo cross 4 il pick up pensato per chi necessita di un mezzo dotato di cassone per motivi di lavoro e per chi ne ha bisogno per le proprie passioni. ma nessuna rinuncia in fatto di abitabilitinterna designfuoristrada e pick.sullaspetto possente lo sguardo deciso le linee muscolose ogni dettaglio del design trasmette solidit graz la sua ragguardevole altezza da terra questo pick up non teme i percorsi sterrati mentre le cinque porte facilitano laccessibilit dimostrando lanima versatile di questa vettura. abitacolo e cassone pensato per viaggiare confortevolmente e non-solo labitacolo risulta molto spazioso anche sulle sedute posteriori confermando la duplice anima di questo pick up un po suv un po mezzo deputato al lavoro. il cassone di evo cross 4 molto capiente con i suoi 1.570 mm di lunghezza e 830 kg di portata utile permette grande versatilit full optional di serie fedele allo spirito che ha animato sempre la linea evo anche questo pick up full optional di serie e tutti gli equipaggiamenti sono sempre inclusi nel prezzo. la trazione puessere impostata nella modalit4x4 roll bar per una maggiore sicurezza giusta potenza e tanta agilitgrazie al m.o.t.ore diesel da 136 cv evo cross 4 beneficia di una buona spinta mentre la trazione 4x4 gli permette di adattarsi a tutte le situazioni. finanziamento anche sullintero importo con approvazione rapida. disponibile e visibile presso la ns. sede di olbia ot. possibilitdi prova su strada. oltre 30 anni di esperienza nei 4x4 olbiafuoristrada srl - costa smeralda via cracovia n2 - olbia - ot tel. 0789 - 51000 fax 0789 - 53880 email olbia.fuoristradagmail.com (Rif. OB4879213)

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
Altre Marche
Modello
Altri Modelli
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
1
Immatricolazione
2022
Potenza
102 kW (138 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1999 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Mar. 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca