• Alfa Romeo Ar12 Autoscala Man Maniero
€ 25.000

Alfa Romeo Ar12 Autoscala Man Maniero

  • labelUsato
  • labelGiugno 1969
  • label9.000 km
  • label82 CV (61 KW)
  • labelBenzina - Euro 0
  • labelManuale

In vendita da

Coopermans.it

Paderno d'Adda (LC)

Iscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Alfa Romeo Ar12 Autoscala Man Maniero in ottime condizioni . Prodotta ed allestita nel 1969. Targa originale italiana a cinque cifre. Il mezzo si presenta in ottime condizioni di originalita? ed e? stato effettuato un semplice restauro conservativo. Meccanicamente, motore Giulia 1300, perfettamente efficiente ed e? appena stato eseguito un tagliando completo, cosi? come e? funzionante la scala idraulica. E? presente il libretto originale sia di circolazione che dell?allestimento autoscala. L?allestitore Man Maniero era il migliore all?epoca per qualita? della realizzazione della autoscala. Il primo intestatario era l?Enel e poi era in uso al Comune indicato sul mezzo. Sicuramente il mezzo e? stato poco sfruttato e non vi e? alcuna traccia di ruggine, probabilmente unico esemplare per stato di conservazione. Il contakm indica una percorrenza di circa 9.000km ma essendo a 5 cifre non vi e? alcuna documentazione circa i kilometri percorsi. Prezzo € 25.000,00. La suddetta descrizione, seppure redatta con attenzione e scrupolo, puo? contenere errori od omissioni. In fase di visione della vettura la descrizione suddetta verra? verificata insieme al cliente. Si precisa altresi? che la descrizione e? relativa alla data dell?inserzione e che puo? subire variazioni con il passare del tempo sia per quanto riguarda le condizioni che lo stato del veicolo.

Informazioni veicolo

Marca
Altri
Immatricolazione
1969
Chilometri
9.000
Carburante
Benzina
Potenza
61 kW (82 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Grigio
Cilindrata
1300 cm³
Classe emissioni
Euro 0

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca