• JAGUAR S-Type 2.7 diesel V6 Executive 207cv Automatica
€ 3.970

JAGUAR S-Type 2.7 diesel V6 Executive 207cv Automatica

  • labelUsato
  • labelFebbraio 2007
  • label258.861 km
  • labelDiesel - Euro 4
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

DI FRANCESCO AUTO USATO&USATO

Pescara (PE)

Risponde al 93% delle chiamateIscritto da 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 19 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 16303322] CODICE: 147 Bellissima come da foto, rivalutazione assicurata. Prezzo Promozionale Sottocosto senza permuta alle migliori condizioni Nazionali. Se online è disponibile. In seguito la targa per qualsiasi info e visura: DE530YE Occasione non incidentata con chilometri certificati. Sul nostro sito DIFRANCESCOAUTO.IT potrai autonomamente: Prenotare un Test Drive (nella scheda della soluzione desiderata) Sviluppare un'orientativa simulazione di finanziamento (nella scheda della soluzione desiderata) Caricare la propria permuta (nella scheda della soluzione desiderata) per ricevere pronta valutazione Caricare il proprio usato da vendere o conguagliare (Acquistiamo Usato) per ricevere pronta proposta economica Le nostre FAQ (in Area Documenti) dove poter facilmente trovare tutte le maggiori richieste che normalmente ci vengono fatte dai nostri tantissimi clienti Prenotare un servizio di assistenza (Assistenza) DIVERSI VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARE DA NOI: Attestazione d'Eccellenza Autoscout24 dal 2012 con più di 400 recensioni poisitive Più di 20.000 Clienti serviti nel tempo Più di 200 autovetture d'Occasione Più di 20 Anni di Attività Inoltre effettuiamo servizi a pagamento, previo disponibilità, di: Trasporto e verifica stato d'uso della soluzione che si vuole valutare presso l'autofficina del proprio meccanico o di un referente delegato Servizio Navetta da stazione treno, fermata bus, aeroporto Consegna a Domicilio N.B. Autovettura oggetto di offerta promozionale rivolta a clienti Internet senza permuta con la Dichiarazione di Conformità. Nel caso di Permuta (ritiriamo auto e moto anche con differenza in Contanti) o di vendita con servizi completi (tagliando completo pre consegna, rirpristino di carrozzeria e interni, igienizzazione abitacolo e condotti dell'aria, servizio post vendita prioritario, garanzia assicurativa ulteriore con soccorso stradale) il prezzo rivolto a privati è quello visibile sul nostro sito difrancescoauto.it e non quello promozionale sugli altri portali. DISCLAIMER Caricando i nostri tanti annunci tramite un gestionale automatizzato, Accessori, prezzo e specifiche tecniche riportate in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative poiché potrebbero essere presenti alcune imprecisioni, pertanto consigliamo di verificate sempre tutto di persona. Oneri accessori vigenti e passaggio di proprietà sono sempre a carico dell?acquirente.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
JAGUAR
Modello
S-Type
Versione
S-Type 2.7D V6 Executive
Carburante
Diesel
Chilometri
258.861
Immatricolazione
Febbraio 2007
Proprietari precedenti
1
Potenza
152 kW (206 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2720 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Risponde al 93% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca