€ 790
VOLVO S40 1.8 16V cat impianto GPL
Condividi annuncio
Usato
Giugno 1996
214.069 km
Benzina - Euro 2
Manuale
Unico proprietario
In vendita da
DI FRANCESCO AUTO USATO&USATOPescara (PE)
Risponde al 88% delle chiamateIscritto da 2 anni
VOLVO S40 1.8 16V cat impianto GPL
Pubblicità
Descrizione
[Rif. 8348353]
CODICE 85
Autovettura grandinata marciante ma ferma da diverso tempo.
Impianto GPL scaduto.
In seguito la targa per trasparenza aziendale: AH293FF
Optionals:
servosterzo, volante regolabile in altezza, fendinebbia, regolazione luci, autoradio, finestrini elettrici, retrovisori esterni elettrici, cerchi in lega da 15 pollici, interni pelle stoffa, airbag guidatore, antifurto con telecomando e chiusura centralizzata.
Promozione Lockdown
Per tutti i clienti provenienti da altre regioni fuori Abruzzo offriamo servizi e trasporto compresi nel prezzo indicato sul nostro sito.
A tutti gli altri clienti che vogliono venire anche solo per effettuare un test drive, invieremo certificazione attestante presa appuntamento presso la nostra concessionaria.
DIVERSI VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARE DA NOI:
Servizio Navetta Gratuito per tutti i clienti che ci raggiungono con mezzi pubblici (stazione, fermata bus, aeroporto)
Possibilità di Consegna a Domicilio
Possibilità di Assicurazione Temporanea
Garanzia di trattare con un?Azienda storica della zona
N.B. auto oggetto di offerta promozionale valida solo per clienti Internet senza permuta con la formula Conformità Garanzia Legale vista e piaciuta. Nel caso di Permuta e vendita con preconsegna completa, ritiriamo auto e moto anche con differenza in Contanti, ma il prezzo è quello rivolto a privati visibile sul nostro sito. Accessori, prezzo e specifiche tecniche riportate in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative poiché potrebbero essere presenti alcune imprecisioni, pertanto verificate sempre tutto di persona. Oneri accessori vigenti e passaggio di proprietà sono a carico dell?acquirente.
Informazioni veicolo
Tipologia
Marca
VOLVO
Modello
S40
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
214.069
Immatricolazione
Giugno 1996
Proprietari precedenti
1
Potenza
85 kW (115 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1731 cm³
Carrozzeria
Berlina
Venditore
Valutazione del venditore
Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.
Risponde al 88% delle chiamate
Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!
Servizi Covid-19
Consegna a domicilio, Sanificazione interni
Contatta il venditore
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza
Confronta annuncio
Seleziona 2 o più annunci e confrontali tra di loro per scoprire quello più conveniente
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
Visti di recente
ti potrebbe interessare
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida