MITSUBISHI Seleziona i-MiEV 5p.

*Il canone mensile dei veicoli a noleggio può variare in base alla durata del contratto, al numero di km inclusi e all'importo versato come anticipo. Richiediamo ai nostri inserzionisti di indicare il prezzo IVA inclusa. Vi raccomandiamo di verificare che il prezzo indicato comprenda effettivamente l'IVA.
Tipologia
Noleggio
Marca
MITSUBISHI
Modello
i-MiEV
Allestimento
i-MiEV 5p.
Immatricolazione
2020
Potenza
49 kW (66 CV)
Cambio
Cambio manuale
Posti
4 posti
Consumo carburante misto
0 l/100 km
Consumo carburante (extraurbano)
0 l/100 km
Emissioni CO2 combinate
0 g/Km
Numero di porte
4 o 5 porte
Climatizzazione
Climatizzatore manuale
Metallizzato
In grado di viaggiare
Carrozzeria
Altro
Assetto
Cerchi in lega
Comfort
Antifurto immobilizer
Chiusura centralizzata
Regolazione elettrica del sedile
Sensori di pioggia
Sensori parcheggio
Specchietto laterale elettrico
Tettuccio apribile
Tettuccio panoramico in vetro
Luci
Fari xenon
Fendinebbia
Sensore di luce
Multimedia
Bluetooth
Navigatore satellitare
Sintonizzatore/Radio
Sicurezza
ABS
Servosterzo
Varie
Filtro antiparticolato

Descrizione

Che cosa è incluso nel prezzo? L'offerta include i servizi elencati di seguito. L'offerta base può essere arricchita con servizi aggiuntivi come gomme invernali, carta carburante e vettura sostitutiva in caso di fermo. Contattaci, saremo lieti di ascoltare le tue esigenze e personalizzare la tua offerta. - bollo - assicurazione rca - assicurazione conducente - kasko - incendio e furto - tagliandi - manutenzioni extra - assistenza stradale 24h NOLEGGIO SENZA PENSIERI - ANCHE AUTO ELETTRICHE La Mitsubishi i-MiEV è una citycar elettrica ormai superata, ma resta una delle auto più maneggevoli in città: è corta, e soprattutto stretta. Il "pieno" si fa alla presa di corrente in un massimo di sei ore e permette di percorrere fino a 150 km; anche se le batterie sotto il bagagliaio penalizzano la capacità di carico, l'abitabilità è superiore alle aspettative: grazie al passo lungo, anche due adulti seduti sul divano hanno abbastanza spazio davanti alle ginocchia, e le quattro porte agevolano l'accesso all'abitacolo. Le finiture, però, sono molto economiche. Il motore elettrico (da 67 CV), collocato fra le ruote posteriori, contribuisce ad abbassare il baricentro, e così tenuta di strada e stabilità non deludono. Ma la i-MiEV nasce per le viuzze cittadine, dove si muove agile e silenziosa. Come tutte le elettriche non ha un vero e proprio cambio: il rapporto di trasmissione fisso si innesta spostando la leva nel tunnel da P (parcheggio) a D (drive, come negli automatici); oltre alle posizioni R (retromarcia) e N (folle), ci sono la Eco, che rende l'erogazione più "soft" e riduce il consumo, e la B (brake), che accentua il freno motore in rilascio e l'efficienza del sistema di recupero di energia.

Invia un messaggio

Campo obbligatorio
Scrivi almeno tre parole
Campo obbligatorio
Scrivi almeno due caratteri
Campo obbligatorio
Controlla il numero!
Per motivi di sicurezza, il messaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (ad es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy.