• Mini 1.4 tdi One D Park Lane
€ 2.990

Mini 1.4 tdi One D Park Lane

  • labelUsato
  • labelGennaio 2006
  • label220.000 km
  • labelDiesel - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

F.P. CAR S.R.L.S.

Pofi (FR)

Iscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Mini 1.4 tdi One D Park Lane vettura in ottime condizioni generali, regolarmente tagliandata, chilometri certificati, consumi ridottissimi. versione dotata dei seguenti optional: climatizzatore cerchi in lega da 16" cristalli privacy fendinebbia radio cd esp specchi elettrici mp3 possibilità di garanzia 12 mesi con soccorso stradale. possibilità di finanziamento senza anticipo a tasso agevolato. possibilità di valutare permute. vettura disponibile in sede per qualsiasi prova.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MINI
Modello
Mini
Versione
Mini One D Park Lane
Carburante
Diesel
Chilometri
220.000
Immatricolazione
Gennaio 2006
Potenza
65 kW (88 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1364 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca