• MG MG4 Luxury 64 KWh
€ 30.940

MG MG4 Luxury 64 KWh

  • labelNuovo
  • labelElettrico
  • label203 CV (150 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

GRUPPO AUTOSCALA SRL

Pozzuoli (NA)

Risponde al 58% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 17927282] Benvenuti nel Gruppo Auto Scala. Vendita, assistenza e ricambi. Offriamo una vasta esposizione di autovetture e veicoli commerciali plurimarche. Nuovo, Usato, Aziendali e KM:0. Visita il nostro sito web: www.gruppoautoscala.com Info & Whatsapp Sig. Rosario Scala | Servizio clienti vendite | Gruppo Auto Scala Sede: Via Antiniana, 2/B | Agnano Tel. 081.18658721 e-mail: *Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I Prodotti possono subire modifiche. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato in concessionaria. La invitiamo pertanto a recarsi in sede per ulteriori dettagli. Seguici anche sui social: facebook.com/gruppoautoscala Instagram @gruppoautoscala Alcuni dei nostri Servizi: Fino a 100 controlli certificati Check-Up gratuiti ogni 5.000 KM Certificazione chilometraggio Garanzia Europea fino a 60 mesi Assistenza stradale H24 Pacchetti assicurativi In caso di permuta indica: Targa, chilometri, accessori principali, cambio e stato della vettura (meglio se con foto allegate). Con queste informazioni potremo effettuare una valutazione più accurata. Tutte le nostre autovetture sono scrupolosamente controllate dal nostro team di esperti, prima ancora di essere proposte alla clientela. La provenienza è certificata, così come il chilometraggio. Tutte le autovetture sono coperte da garanzia come stabilito per legge. Per tutti i clienti che arrivano da fuori Napoli, un nostro collaboratore sarà lieto di accoglierla presso aeroporto, stazione o porto di Napoli. L?alloggio sarà a nostro carico. Consegniamo in tutta Italia per chi è impossibilitato al ritiro presso le nostre sedi. Al fine di garantirvi un miglior servizio è sempre preferibile fissare un appuntamento con un nostro venditore.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MG
Modello
MG4
Versione
MG4 Luxury 64 KWh
Carburante
Elettrico
Immatricolazione
2024
Potenza
150 kW (203 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 58% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca