• NISSAN Qashqai 1.6 dCi DPF Tekna
€ 5.490

NISSAN Qashqai 1.6 dCi DPF Tekna

  • labelUsato
  • labelLuglio 2012
  • label190.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

Privacar Cosenza

Rende (CS)

Iscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

NISSAN QASHQAI 1.6 dCi DPF TEKNA SUV affidabile, spazioso e versatile, perfetto per chi cerca comfort, bassi consumi e una delle configurazioni più complete della gamma. Allestimento Tekna, top di gamma, ricco di comfort e tecnologia Motore 1.6 dCi diesel affidabile ed economico nei consumi Manutenzioni eseguite presso meccanico di fiducia Ultimo tagliando effettuato a 181.760 km Motore con distribuzione a catena Vettura meccanicamente pronta all'utilizzo Bollo valido fino al 31/08/2026 Revisione valida fino al 31/01/2027 La vettura presenta alcune imperfezioni estetiche visibili nelle fotografie dell'annuncio, ma resta un SUV solido e affidabile che merita assolutamente una seconda vita. Finanziamento anche senza anticipo Permuta dell'usato Spedizione assicurata Garanzia fino a 48 mesi FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con più di 50 foto in alta definizione e il video YouTube sono visibili sul sito Privacar.com. MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar.com. DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar.com. CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 80 punti vendita in Italia e più di 2500 auto in pronta consegna. Lavoriamo per offrire sicurezza e fiducia in ogni transazione, garantendo il miglior servizio possibile a chi vende e a chi acquista. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Annuncio valido salvo errori di trascrizione, non costituisce vincolo contrattuale, si consiglia la visione di persona.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
NISSAN
Modello
Qashqai
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
190.000
Immatricolazione
Luglio 2012
Potenza
96 kW (130 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1598 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca