• Mercedes-benz GLA 180 GLA 180 d Automatic Premium Night AMG
€ 34.200

Mercedes-benz GLA 180 GLA 180 d Automatic Premium Night AMG

  • labelUsato
  • labelOttobre 2022
  • label88.176 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

AUTOMOTIVE DI PICIOTTI GIORGIO

Sant'Angelo in Pontano (MC)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Ciao, sono Giorgio di PGautomotive.it ho ispezionato e provato quest'auto. Tutte le informazioni che leggi nella scheda del veicolo sono state da me verificate personalmente. Per qualsiasi altra informazione o per un test drive puoi scrivermi su WhatsApp oppure contattami al . - VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO - Quest'auto ha superato i test di conformità, perciò te la proponiamo con la GARANZIA GUASTI e il SOCCORSO STRADALE valida per 12 mesi in tutta Europa. Grintosa nel design, la Mercedes GLA è una crossover media curata nelle finiture e tecnologica. Il 2.0 a gasolio è molto brillante e consuma pochissimo, questo esemplare ha una dotazione completissima essendo una Premium AMG con pacchetto Night. Ad esempio ha il tettino apribile e panoramico, le luci di cortesia sul battitacco, luci interne, Sound System Harman Kardon ecc. Tenuta in modo maniacale è perfetta dentro e fuori (mai incidentata) Tutta la manutenzione è sempre eseguita in Mercedes fino al recente tagliando. Per avere una una visione più approfondita e dettagliata della vettura ti consiglio di cercare l’annuncio sul nostro sito PGAUTOMOTIVE.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
GLA
Versione
GLA 180 d Automatic Premium
Carburante
Diesel
Chilometri
88.176
Immatricolazione
Ottobre 2022
Potenza
85 kW (115 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1950 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca