YAMAHA T-MAX 500

Special Care
Al fine di tutelare la tua salute e di evitarti spostamenti non necessari, questo concessionario ti offre i seguenti servizi extra:
  • Sanificazione interni Sanificazione interni
  • Consegna a domicilio Consegna a domicilio
Marca
Yamaha
Tipologia
Scooter
Colore
Grigio
Usato / Nuovo
Usato
Proprietari precedenti
3

Descrizione

VEICOLO VISIONABILE PRESSO LA FILIALE: Link Motors - BERGAMO Indirizzo: Via Passerera 23 ; 24060 Telgate (Bergamo) Recapiti: Tel. 3293641377 - Cell. 3276337648 Propone: Yamaha T-Max 500 anno 2008 con 37400 Km. Grazie al motore 499 cc da 44 CV ha prestazioni brillanti, è una potenza elevata in rapporto al peso della moto. T-Max è uno scooter bicilindrico con potenza e dinamicità alla portata di tutti. MANUTENZIONE EFFETTUATA: Appena tagliandata, Gomme NUOVE, Cinghia NUOVA, Pastiglia Freni NUOVE. Scadenza bollo 05/2020. Fra gli OPTIONAL più significativi per la nostra T-Max troviamo : Specchietti Sportivi, Marmitta Sportiva, Variatore Trasversale, Cupolino, Freni a Disco. In dotazione Specchietti e Marmitta ORIGINALE. DIFETTI: Nulla da evidenziare. In OTTIMO stato . Possibile visionarla sul APPUNTAMENTO. S E R V I Z I O F F E R T I - FINANZIAMENTO da 12 - 84 mesi - GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12 - 36 mesi - Spedizioni veicoli nazionali ed esteri - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà - AUTOFFICINA interna per tagliandi , gomme , riparazioni. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Invia un messaggio

Campo obbligatorio
Scrivi almeno tre parole
Campo obbligatorio
Scrivi almeno due caratteri
Campo obbligatorio
Controlla il numero!
Per motivi di sicurezza, il messaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (ad es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy.