• FIAT FIORINO 1.3 MJet 75cv 7-2016
€ 8.950
  • Ci sono 9 persone interessate

FIAT FIORINO 1.3 MJet 75cv 7-2016

  • labelUsato
  • labelLuglio 2016
  • label100.000 km
  • labelManuale

In vendita da

Sortino Auto Srl

Vittoria (RG)

Iscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

FURGONE ITALIANO - NO ESTERO KM ORIGINALI IL FURGONE E' DOTATA DI: ARIA CONDIZIONATA NAVIGATORE SATELLITARE TELECAMERA POSTERIORE ABS ASR CAMBIO 5 MARCE BARRE SUL TETTO RADIO CD MP3 PORTA USB FENDINEBBIA AIRBAG FRONTALI CABINA 2 POSTI PORTA LATERALE LATO DX VETRI E SPECCHIETTI ELETTRICI COMPUTER DI BORDO PERCORRENZA KM 100000 IMMATRICOLAZIONE 07/2016 PASSAGGIO DI PROPRIETA' NON INCLUSO NEL PREZZO PER APPROFONDIRE CONSIGLIAMO DI VISITARE IL NOSTRO SHOP, IL NOSTRO SITO WEB WWW.SORTINOAUTO.IT E LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK SORTINO AUTO DOVE TROVERETE FOTO DETTAGLIATE DELLA VASTA SCELTA DI AUTO E VEICOLI COMMERCIALI DISPONIBILI IN AUTOSALONE. LE MOTIVAZIONI CHE SPINGONO I NOSTRI CLIENTI A SCEGLIERE LA SORTINO AUTO: -VASTA SEDE ESPOSITIVA DI 11.000 MQ CON PIU' DI 100 AUTO -OTTIME RECENSIONI DEI CLIENTI -CHILOMETRAGGIO CERTO DELL'AUTO ACQUISTATA ESPRESSO IN FATTURA -TEST DRIVE SU TUTTE LE AUTOVETTURE DISPONIBILI DISCONOSCIMENTO RESPONSABILITA' LEGALE AUTOSALONE SORTINO AUTO s.r.l. Le informazioni contenute nel sito web sono state compilate con ogni cura, tuttavia, vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardanti le immagini e le descrizioni degli annunci. Si declina quindi ogni responsabilità. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattarci.

Informazioni veicolo

Marca
Fiat
Immatricolazione
2016
Chilometri
100.000
Potenza
55 kW (74 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Metalizzato
Cilindrata
0

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca