• Tornado Naked T 125
€ 2.490

Tornado Naked T 125

  • labelNuovo
  • label2024
  • label0 km
  • label125 cc

In vendita da

ERREDIBI CAR SERVICE S.R.L.

Bari (BA)

Risponde al 72% delle chiamateIscritto da meno di un anno
Pubblicità

Descrizione

Tornado Naked T 125 è la mini fun-bike dedita al divertimento puro, pensata per conquistare il cuore delle nuove generazioni, alla continua ricerca di una moto agile, compatta e fuori dagli schemi. Una due ruote votata in tutto e per tutto alla città, perfetta compagna di viaggio per affrontare il traffico metropolitano e per divertirsi alla grande nel week-end. La piccola della Casa di Pesaro è spinta da un motore monocilindrico Euro5, 125cc quattro tempi raffreddato ad aria, ad iniezione elettronica, quattro valvole, singolo asse a camme in testa e doppia accensione, che offre il massimo contenimento dei consumi in tutte le condizioni di guida. La potenza massima è di 11,1 CV (8,2 kW) a 9500 giri/min, la coppia di 10 Nm (1,0 kgm) a 7000 giri. Massima l’attenzione al contenimento dei consumi, con 2,1 litri per 100 km. I cerchi da 12 pollici montano pneumatici 120/70 all’anteriore e 130/70 al posteriore, sinonimo di grande agilità e stabilità su strada. Benelli Tornado Naked T 125 presenta all’anteriore una forcella upside-down, con steli da 35 mm di diametro e al posteriore un forcellone oscillante con ammortizzatore laterale regolabile nel precarico molla ed escursione da 50 mm. I freni di Tornado Naked T 125 sono a disco di 210 mm all’anteriore e di 190 mm al posteriore con CBS, per garantire la massima prestazione dell’impianto frenante. Il serbatoio è da 7,2 litri. Benelli Tornado Naked T 125 è disponibile nelle colorazioni bianca e nera al prezzo di 2.490 € f.c ed è proposta, in serie limitata, anche nella colorazione flash green.

Informazioni veicolo

Marca
Benelli
Immatricolazione
2024
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
125
Tipologia
Naked bike
Colore
Beige
Potenza
11 kW (14 CV)
Usato / Nuovo
Nuovo

Venditore

Risponde al 72% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza