• Ford Transit 350 68kWh 184cv L2H2 Trend *IVA ESCLUSA*
€ 52.000

Ford Transit 350 68kWh 184cv L2H2 Trend *IVA ESCLUSA*

  • labelNuovo
  • labelElettrico - Euro 6
  • label135 CV (100 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

SCUDERIA BLU - Maserati

Bergamo (BG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Vieni a trovarci nella nostra sede Iperauto di Berbenno di Valtellina (SO), in via Industrilale 41  Per qualsiasi informazione contattaci al numero  oppure  **ECOBONUS ROTTAMAZIONE STATALE DI 6.000 € SUL PREZZO IVATO ANCORA DA APPLICARE** **OFFERTA IVA ESCLUSA - VALIDA FINO A FINE OTTOBRE** **3 POSTI - 100% ELETTRICO** **NUOVO - VARI ESEMPLARI DISPONIBILI NELLE NOSTRE SEDI** Ford E-Transit L2H2 cabina singola con motore totalmente elettrico da 184 cv e batteria da 68kWh.  Il mezzo incarna il 'NON PLUS ULTRA' di un veicolo commerciale, può infatti vantare tantissime dotazioni ed optional come display touch da ben 12' con sistema d'infotainment SYNC4 navigatore ed Apple Car Play/Android Auto, autoradio digitale, prese 12V e USB, computer di bordo, climatizzatore automatico, volante multifunzione in pelle, cruise control con limitatore di velocità, sedili anterori riscaldabili, sedile guida regolabile elettricamente, sistema di mantenimento della carreggiata, Ford Pass Connect (model 4G), keyless, un'assistenza al parcheggio a 360° grazie a sensori anteriori/posteriori di parcheggio e telecamere anteriori posteriori e persino laterali (sotto gli specchietti retrovisori), ampio vano di carico con rivestimento protettivo ed illuminazione a LED, pratici portelloni scorrevoli su entrambi i lati, PRO POWER ON BORD (3 prese elettiche da 230V con una potenza totale di 2,3 KW - una in cabina e due nel vano di carico), paratia completa in acciaio, fendinebbia, specchietti retrovisori elettrici e riscaldabili, fari automatici, freno di stazionamento elettrico, cavo di ricarica in dotazione, cerchi in acciaio e molto altro ancora! Cosa vuoi di più? Essere 100% Green non è mai stato così confortevole! Vieni a trovarci in Iperauto, ti aspettiamo a Berbenno!! Il prezzo indicato è legato alle promozioni e alle iniziative Iperauto. In alcuni casi, la dotazione tecnica e gli optional potrebbero differire, pertanto è consigliabile consultare i nostri consulenti alle vendite al numero 0342/060650 onde evitare incongruenze in fase contrattuale. Per altre vetture è possibile consultare il nostro sito internet www.iperauto.it Tutte le auto usate e KM0 presenti nel parco auto sono garantite, igienizzate, controllate attentamente da tecnici specializzati e hanno il chilometraggio certificato. Prima di recarsi presso una nostra sede per visionare una vettura, la preghiamo di contattarci per verificare l'effettiva ubicazione e disponibilità della stessa.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FORD
Modello
Transit
Versione
-
Carburante
Elettrico
Chilometri
1
Immatricolazione
Febbraio 2022
Potenza
100 kW (135 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
3 posti
Cilindrata
1 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza