• Mazda CX-30 2.0 m-hybrid Exceed 2wd 186cv 6mt
€ 30.400

Mazda CX-30 2.0 m-hybrid Exceed 2wd 186cv 6mt

  • labelKM 0
  • labelGennaio 2023
  • labelBenzina - Euro 6
  • label186 CV (137 KW)
  • labelManuale

In vendita da

SCUDERIA BLU - Maserati

Bergamo (BG)

Risponde al 86% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Vieni a provarla nella nostra sede Iperauto di Berbenno di Valtellina (SO), in via Industriale 41. Per qualsiasi informazione contattaci al  oppure **PRONTA CONSEGNA - IPT ESCLUSA** **OFFERTA VALIDA FINANZIAMENTO MAZDA ADVANTAGE** Mazda CX-30 2.0 benzina Mild-Hybrid e-Skyactiv X 186 cv, allestimento Exeed.  Questo bellissimo crossover della Casa giapponese nella colorazione Machine Grey e può contare su tantissimi comfort. Tra le tante dotazioni troviamo: autoradio digitale, display centrale da 8,8' con navigatore, bluetooth, Apple Car Play/Android Auto, IN-CAR WI-FI, volante multifunzione, cruise control adattivo, Head Up Display con proiezione informazioni sul parabrezza, clima bi-zona, Lane Keep Assist (mantenimento della carreggiata), riconoscimento segnali stradali, sistema intelligente di frenata in città con rilevamento pedoni (anche posteriore ed in uscita da parcheggio) e di frenata automatica in autostrada, rilevamento stanchezza guidatore, monitoraggio angoli ciechi, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, videocamera e monitor 360°, fari anteriori FULL LED adattivi, portellone elettrico, cerchi in lega da 18' e tanto altro! Vieni a trovarci in Iperauto! Ti aspettiamo a Berbenno! Il prezzo indicato è legato alle promozioni e alle iniziative Iperauto. In alcuni casi, la dotazione tecnica e gli optional potrebbero differire, pertanto è consigliabile consultare i nostri consulenti alle vendite al numero 0342/060650 onde evitare incongruenze in fase contrattuale. Per altre vetture è possibile consultare il nostro sito internet www.iperauto.it Tutte le auto usate e KM0 presenti nel parco auto sono garantite, igienizzate, controllate attentamente da tecnici specializzati e hanno il chilometraggio certificato. Prima di recarsi presso una nostra sede per visionare una vettura, la preghiamo di contattarci per verificare l'effettiva ubicazione e disponibilità della stessa.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MAZDA
Modello
CX-30
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
1
Immatricolazione
Gennaio 2023
Potenza
137 kW (186 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1998 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Risponde al 86% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza