• Audi A3 SPB 30 g-tron S tronic S line edition - PRONTA CONSEGNA
€ 41.300

Audi A3 SPB 30 g-tron S tronic S line edition - PRONTA CONSEGNA

  • labelNuovo
  • labelMetano - Euro 6
  • label130 CV (96 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

Audi Zentrum Bologna

Bologna (BO)

Risponde al 100% delle chiamateIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

CONCESSIONARIA UFFICIALE AUDI PROMOZIONE AUDI ZENTRUM BOLOGNA : VETTURA NUOVA UFFICIALE ITALIA La vettura dispone dei seguenti equipaggiamenti accessori: Applicazioni interni in look alluminio Audi virtual cockpit plus Bulloni delle ruote antifurto Cerchi Audi Sport, design a 5 razze Blade , Nero Antracite, torniti Chiave comfort senza SAFELOCK Climatizzazione comfort a 2 zone Combinazione tessuto Puls/similpelle mono.pur 550 con stampigliatura S Fari Matrix LED, fanali di coda a LED e impianto lavafari Interni S line Pacchetto di assistenza con avvertim. abbandono corsia con sistema di sicurezza Pacchetto Estetico Nero plus Sistema audio Audi Sistema di fissaggio ISOFIX per i segg. dei bambini anter., Top Tether e i-Size Sistema di navigazione e infotainment Audi connect Tettuccio panoramico sollevabile Vetro parasole oscurato Volante in pelle con profilo sportivo, 3 razze, appiattito nella parte inferiore Salvo verifica disponibilità, escluse IPT e messa su strada. Se sei interessato all’auto, in risposta all’annuncio indica: CITTA' E NUMERO DI TELEFONO Per ulteriori informazioni o per visionare e provare l’auto rivolgiti ad Audi Zentrum Bologna la Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Audi con sedi a Bologna, Casalecchio di Reno (BO) e Imola (BO). Saremo inoltre lieti di proporti: finanziamenti personalizzati, pacchetti assicurativi, estensioni di garanzia e pacchetti assistenza. In caso di permuta, indica: marca, modello, colore, mese ed anno di immatricolazione, chilometri, accessori principali, cambio, KW/CV e stato della vettura (meglio se con foto allegate). Con queste informazioni potremo risponderti più velocemente. Ti invitiamo a verificare la caratteristiche dello specifico veicolo. Audi Zentrum Bologna declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze rispetto alla descrizione presente nell’annuncio.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
A3
Versione
A3 SPB 30 g-tron S tronic S line edition
Carburante
Metano
Immatricolazione
2023
Potenza
96 kW (130 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1498 cm³
Carrozzeria
Berlina
IVA deducibile

Venditore

Risponde al 100% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza