• Audi Q7 3.0 TDI 272cv Tiptronic QUATTRO Business Plus
€ 26.900

Audi Q7 3.0 TDI 272cv Tiptronic QUATTRO Business Plus

  • labelUsato
  • labelNovembre 2016
  • label278.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

AUTOCLASS GROUP SRL

Borgoricco (PD)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 19 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Autoclass Group sede di Padova www.autoclassgroup.it AUDI Q7 3.0TDI 272cv Tiptronic QUATTRO-UFFICIALE -NAZIONALE: colore esterno Grigio Daytona metallizzato Interni confort in pelle totale nera naturale Regolazione elettrica dei sedili compreso supporto lombare elettrico volante multifunzione con paddle cambio automatico al volante Servotronic plus virtual cockpit con funzioni estese impianto audio surround plus inserti interni grigio vulcano in alluminio Blind spot monitor Mantenitore di carreggiata Lane assist frenata assistita attiva e passiva di sicurezza pacchetto city pacchetto con assistente adattivo alla guida autonoma pacchetto SICUREZZA TOUR COMPLETE sospensioni comfort plus Cerchi in lega da 19" sylver barre al tetto in alluminio satinato pacchetto alluminio esterno Fari anterori Full Led Matrix adattivi Fari posteriori a Led Regolatore di velocità cruise control adattivo con mantenitore distanza Climatizzatore automatico 4 zone deluxe Sistema multimediale AUDI MMI Plus Sistema vivavoce telefono Bluetooth Lettore multimediale CD, USB, MemorySD, Bluetooth Regolatore settaggio di guida Audi Drive Select Pacchetto luci interne a Led Specchietto interno fotocromatico cruscotto digitale Audi virtual cockpit Specchietti esterni regolabili e richiudibili elettricamente Portellone posteriore elettrico Telecamera di retromarcia Sensori di parcheggio anteriori e posteriori computer di bordo sistema start&stop sistema offroad pacchetto airbag esteso +accessori di serie mezzo ULTERIORI DETTAGLI: -vettura nazionale -finanziabile a tasso agevolato -auto pari al nuovo -tagliandi certificati -Auto PRONTA CONSEGNA! ---- la Storia del Gruppo: Negli anni, la professionalità, oltre alla competenza ed alla serietà del nostro personale, ci hanno consentito di crescere e di diventare oggi, un'azienda capace di soddisfare in pieno tutte le esigenze dei nostri clienti. La nostra missione è la totale soddisfazione del cliente e la massima qualità e professionalità nella vendita e nel post vendita del prodotto; perché l’auto sia sempre un piacere. Nel tempo Autoclass Group è divenuta un punto di riferimento in Friuli, Veneto e Lombardia nella vendita dei marchi: Porsche, Bentley, Lamborghini, BMW, Mercedes, Audi, Volkswagen. La professionalità e la continua ricerca della perfezione ci portano a migliorare giorno per giorno ed a creare con i nostri clienti un rapporto di totale fiducia e stima. Autoclass Group - Sede di Padova Siamo a vs.totale disposizione da lunedi al sabato nel nostro showroom, dalle h 9.00 alle h 12.30 e dalle h 14.30 alle h 19.30. ---- Autoclass Group declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e degli accessori indicati che non rappresentano un impegno contrattuale , onde poter dare il massimo servizio per ogni usato proposto è gradito contatto mail e/o telefonico per verificare gli accessori ed la disponibilità a magazzino del mezzo.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
Q7
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
278.000
Immatricolazione
Novembre 2016
Proprietari precedenti
1
Potenza
200 kW (271 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2967 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto