• Ligier JS JS50 Sport pack
€ 14.690

Ligier JS JS50 Sport pack

  • labelNuovo
  • labelDiesel - Euro 5
  • label8 CV (6 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

Carraro Automobili

Borgoricco (PD)

Iscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Lasciati stupire dall'evoluzione della Ligier JS50 Club Young! Ora anche con dettagli sportivi che la rendono ancora più seducente! La nuova JS50 Sport Pack coniuga l'eleganza della Club Young con elementi che rivelano un cuore sportivo: cerchi in lega da 15" nero satinato, doppio scarico cromato e pack estetico esterno Sport. La Ligier JS50 Sport Pack è una vettura grintosa con un RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO IMBATTIBILE. DESIGN AUTOMOBILISTICO IMPIANTO RADIO PIONEER (con schermo touch da 10", Bluetooth, 2 altoparlanti Bass Reflex, 2 tweeters) CON CARPLAY ANDROID AUTO RETROCAMERA --------------------------------------------------------------------------------------------- Anche nella Ligier JS50 Sport Pack il frontale, deciso ed energico, è arricchito da un sistema avanzato di fari anteriori ispirati al mondo dell'automotive. L'abitacolo è reso particolarmente seducente dal cielo nero, dal design del cruscotto che si caratterizza per le finiture color acciaio satinato, le linee morbide, la qualità dei materiali e i dettagli dei sedili sportivi. Confermata, poi, l'ampia dotazione tecnologica che ormai da anni caratterizza questo modello: per rimanere sempre connessi e guidare in tutta sicurezza! Carrozzeria rosso / tetto nero metallizzato Equipaggiamenti principali: - fari anteriori lenticolari DRL - vetri elettrici - chiusura centralizzata con telecomando - impianto radio Pioneer con tablet 10" touchscreen, Bluetooth, USB e Carplay Android Auto - retrocamera - volante 3 razze con inserti cromati, regolabile in altezza - sedili regolabili in ecopelle neri - cerchi in lega da 15" nero satinato - presa 12 V - doppio tergicristallo anteriore CAMBIO AUTOMATICO Motore diesel Lombardini Progress ACT 500 cc. Percorre circa 26 Km con un litro di carburante.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
LIGIER
Modello
JS50
Versione
JS50 Progress Sport Young 2.0
Carburante
Diesel
Immatricolazione
2024
Potenza
6 kW (8 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
498 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza