• Microcar Due Dué 6 Must
€ 13.490

Microcar Due Dué 6 Must

  • labelNuovo
  • labelDiesel - Euro 4
  • label8 CV (6 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

Carraro Automobili

Borgoricco (PD)

Iscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Microcar Dué Must DCI è una macchina giovane e ben accessoriata in cui la tecnologia si coniuga con raffinatezza degli interni, cura dei dettagli e comfort di guida. VIENI A PROVARLA IN CONCESSIONARIA Il prezzo si intende esclusa tassa su messa in strada! Questa Microcar Dué Must è una minicar compatta dal carattere deciso ma con linee morbide. Gli interni mostrano finiture di alto livello, un moderno cruscotto analogico-digitale, decorazioni nere sulla plancia e sedili in ecopelle ergonomici e ribaltabili. Carrozzeria di colore nero metallizzato. Equipaggiamenti principali: - luci diurne a LED - fendinebbia posteriori - vetri elettrici - lunotto termico - chiusura centralizzata con telecomando - autoradio Pioneer con tablet touchscreen 6.2", Bluetooth, presa USB, CARPLAY e Android Auto - retrocamera - cerchi in lega da 15" bicolore (nero/argento) - paraurti anteriore e posteriore rinforzati - telaio monoblocco con rinforzi strutturali - 4 freni a disco - barre antintrusione sulle portiere di tipo automobilistico e pannello porta rinforzato CAMBIO AUTOMATICO Motore diesel Lombardini COMMON RAIL DCI 480 cc. Percorre 28 Km con un litro di carburante. ATTENZIONE! Questa scheda non costituisce impegno contrattuale per il venditore né garantisce l’immediata disponibilità della vettura. Gli accessori possono variare in base alla configurazione finale della vettura, da definirsi in sede contrattuale. I prezzi esposti si intendono IVA inclusa.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MICROCAR
Modello
Dué
Versione
Dué 6 Must
Carburante
Diesel
Immatricolazione
2024
Potenza
6 kW (8 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
498 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza