• Maserati Ghibli GT Hybrid 330 CV MY23
€ 82.590

Maserati Ghibli GT Hybrid 330 CV MY23

  • labelNuovo
  • labelIbrido - Euro 6
  • label330 CV (243 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

ROSSOCORSA S.R.L.

Brescia (BS)

Iscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

MASERATI GHIBLI GT HYBRID 330 CV MY24 - vettura nuova in pronta consegna (da immatricolare) Vettura visionabile presso la sede di BRESCIA Esterno: BLU EMOZIONE MICALIZZATO Interno: NERO (Cuciture NERO) Tappeti e cinture: NERO Plancia superiore/Cupolotto strumentazione: NERO/NERO (Cuciture NERO) Cielo e montanti: NERO Pinze freni: GRIGIO OPTIONAL SINGOLI Allarme antifurto premium Azionamento elettrico del baule Cerchi 20" Urano nero lucido Inserti in Grigio lucido MTC Plus con Navigatore e Radio DAB Palette cambio al volante in Alluminio Pelle Grana A Ricarica wireless per smartphone Sedili anteriori regolabili elettricamente a 12 vie Sistema frenante Dual Cast Volante a 3 razze regolabile elettricamente Il prezzo indicato non include messa su strada e IPT. Rif. vettura: 5110 I nostri consulenti alla vendita saranno lieti di proporLe soluzioni finanziarie, assicurative, leasing ed estensioni di garanzia. Rossocorsa è Concessionaria Ufficiale Maserati a Milano, Cinisello Balsamo, Brescia e Bolzano, con vendita Maserati nuovo e usato, assistenza e magazzino ricambi.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MASERATI
Modello
Ghibli
Versione
-
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Chilometri
24
Immatricolazione
2024
Potenza
243 kW (330 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1998 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza