• MINI Cooper SE M
€ 18.890

MINI Cooper SE M

  • labelUsato
  • labelGennaio 2021
  • label19.000 km
  • labelElettrico
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

AUTO LAZETA S.R.L.

Caorso (PC)

Risponde al 50% delle chiamateIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 19 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20497979] Da Auto Lazeta questa vettura viene venduta con 1 anno di GARANZIA estendibile fino a 5 ANNI, GARANTIAMO CONTRATTUALMENTE i chilometri percorsi. Prima della consegna inoltre, verranno eseguiti 68 controlli tecnici e verrà rilasciato un'attestato dei lavori eseguiti, inoltre sull'auto verrà effettuata un'igienizzazione profonda e accurata. OPTIONAL: FARI FULL LED CON LUCI DIURNE E ABBAGLIANTI AUTOMATICI, REGOLAZIONE DI VELOCITA CON FUNZIONE FRENANTE, SENSORE LUCE E PIOGGIA, CHIUSURA CENTRALIZZATA SENZA CHIAVE (KEYLESS), PARK DISTANCE CONTROL CON SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI, RETROCAMERA, SEDILI SPORTIVI RISCALDABILI IN PELLE/TESSUTO, CRUISE CONTROL, VOLANTE MULTIFUNZIONE IN PELLE, APPLE CARPLAY, DAB, LUCE D'AMBIENTE, ECC... INFORMAZIONI PRINCIPALI: GARANZIA UFFICIALE della casa madre fino al 08/01/2025. GARANZIA UFFICIALE SULLE BATTERIE della casa madre fino al 08/01/2027. ?UNICO proprietario. REVISIONE valida fino al 02/2025. TELAIO: WMWXP310502N14941. Idonea per NEOPATENTATI. COLORE: MOONWALK GREY. Capacità batteria: 32 KWH. Voltaggio batteria: 350 V. Tipo batteria: LIION. ? INFORMAZIONI SECONDARIE: IVA compresa nel prezzo, possibilità di agevolazioni fiscali per i disabili (legge 104). Netto Export price 14.810 ?. FINANZIABILE anche senza anticipo. VALUTIAMO il vostro usato o demoliamo GRATUITAMENTE la vostra vecchia auto. Questa vettura è disponibile per il test drive ed è prenotabile on-line, per maggiori informazioni e tante altre foto in alta definizione, vai sul nostro sito: WWW.AUTOLAZETA.IT Possibilità di: Oscuramenti vetri da 340?., montare gancio di traino da 600?., ottimizzare la centralina riducendo i consumi e aumentando le prestazioni da 350?., acquistare un pacchetto con i tagliandi futuri al 50% in meno. L'annuncio può contenere errori. MASSIMA TRASPARENZA SULLE NOSTRE AUTO: 1) Numero di targa e telaio online. 2) Certificazione e garanzia sui chilometri percorsi. 3) Non trattiamo vetture di provenienza estera per scelta aziendale. 4) Riportiamo i chilometri percorsi sul contratto e sulla fattura. 5) Le foto sono reali e le auto si trovano presso la nostra sede. 6) I nostri prezzi sono trasparenti, nessun vincolo a finanziamenti o altri obblighi commerciali. AUTO LAZETA: - Via della Ceramica 47/A, Caorso, CAP 29012, Piacenza (PC). ORARI: - Lunedì - Venerdì: 8:00-13:00 / 14:30-19:00 - Sabato: 8:00-13:00 CONTATTI: ?- Virtuoso Marco: (WhatsApp e Viber) - Lazeta Marco: (WhatsApp e Viber) - Ufficio: 0523.814094 - COME RAGGIUNGERCI: - IN AUTO: siamo a soli 500 metri dall'uscita "Caorso" dell' autostrada A21 Piacenza-Brescia. - IN AUTOBUS: bisogna raggiungere la stazione di Piacenza o di Cremona e in seguito prendere l'autobus fino a Caorso, una fermata è presente esattamente davanti alla nostra sede. WE CAN SPEAK: - English, German, Spanish, Croatian, Slovak.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MINI
Modello
Mini Full Electric
Versione
Mini Cooper SE S
Carburante
Elettrico
Chilometri
19.000
Immatricolazione
Gennaio 2021
Proprietari precedenti
1
Potenza
75 kW (101 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
Altro
IVA deducibile

Venditore

Risponde al 50% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza