• AUDI S3 SPB TFSI 310 CV quattro S tronic PRONTA CONSEGNA
€ 53.900

AUDI S3 SPB TFSI 310 CV quattro S tronic PRONTA CONSEGNA

  • labelKM 0
  • labelDicembre 2023
  • labelBenzina - Euro 6
  • label309 CV (228 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

SEMPION CARS SRL

Castelletto sopra Ticino (NO)

Risponde al 100% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20327402] Vettura NUOVA a KM0 in PRONTA CONSEGNA PREZZO REALE Nessun vincolo Finanziario e assicurativo Motore benzina da 310cv cambio automatico S tronic trazione integrale quattro fari Matrix tetto panoramico ecc. Disponibili in vari colori Vettura FULL OPT. Vettura visibile e disponibile nella nostra sede. Parliamo italiano,francese,spagnolo,inglese. SEMPIONCARS s.r.l. è una realtà che opera sul mercato automobilistico da più di trent?anni, molto attenta a soddisfare le esigenze della propria clientela. Commerciamo autovetture NUOVE,USATE,AZIENDALI e di IMPORTAZIONE di tutte le marche. Con il supporto del Gruppo COMPASS e del Gruppo Santander costruiamo proposte di leasing/finanziamenti personalizzati a tassi agevolati. PERMUTIAMO/ACQUISTIAMO la vostra auto usata inviandoci via e-mail marca, modello, anno,accessori, chilometraggio e immagini della vettura) Da noi non avrai sorprese. Ricorda AUTO REGOLARMENTE TAGLIANDATA= AUTO SICURA Usato selezionato di prima scelta Chilometraggio certificato su contratto e fattura di vendita Prezzo sempre comprensivo di IVA Passaggio di proprietà escluso dai prezzi indicati nella inserzione Garanzia Legale di Conformità di 12 mesi Confortgest Ulteriore Garanzia Convezionale Confortgest a pagamento anche per più anni Siamo esperti in trattative con l?estero e a lunga distanza offrendovi la miglior soluzione per acquistare la vostra vettura. Siamo vicini all?aeroporto di MILANO Malpensa o alla Stazione Ferroviaria di SESTO CALENDE o ARONA (linea Milano-Domodossola) dove saremo lieti di venirvi a prendere e portarvi nella nostra sede. Se desiderate maggiori informazioni non esitate a contattarci telefonicamente al numenro o via E-Mail a Negazione di responsabilità legale: SEMPION CARS Srl. ? Le informazioni contenute nell?inserzione sono state compilate con cura affinchè fossero complete, tuttavia,a volte possono contenere errori o omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente. Con Acquisto Sicuro di Conformgest scegli un auto conforme e garantita! Visita la sezione Acquista Sicuro del sito Conformgest per conoscere tutti i vantaggi.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
A3
Versione
S3 SPB TFSI 310CV quattro S tronic
Carburante
Benzina
Immatricolazione
Dicembre 2023
Potenza
228 kW (309 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1984 cm³
Carrozzeria
Berlina
IVA deducibile

Venditore

Risponde al 100% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza