• Alfa Romeo 75 1.8i Turbo Evoluzione ASI Clima
€ 65.000

Alfa Romeo 75 1.8i Turbo Evoluzione ASI Clima

  • labelEpoca
  • labelAprile 1987
  • label67.100 km
  • labelBenzina
  • labelManuale
  • label2 Proprietari

In vendita da

RPM SRL

Cortemaggiore (PC)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

ALFA 75 1.8 TURBO EVOLUZIONE, 162B1E, telaio n.177, stesse targhe e libretto italiani dal 1987, 67.100 km da nuova! Due proprietari tra il 1987 e il 2020.  Esemplare più unico che raro dalla storia completamente tracciata e documentata, tutti i libretti di bordo presenti, libro tagliandi compilato e timbrato, doppie chiavi, iscritta all’ASI dal 2010. Certificato d’Origine rilasciato dal Centro Documentazione attestante la corrispondenza tra numero motore e numero telaio (Matching Numbers). Vettura perfetta e pronta all’uso, detailing esterno/interno recente con lucidatura, sostituzione fanaleria anteriore nuova originale, posteriore perfetta, stemmi e fregi nuovi. Meccanica pienamente efficiente, parecchi interventi eseguiti recentemente da noti specialisti (tutto fatturato, documentato e fotografato): messa a punto motore con controllo giochi valvole, bicchierini nuovi, olio Motul e filtro olio, filtro aria, candele, cinghia servizi, tubi benzina ed acqua, liquido raffreddamento, valvola termostatica, manicotto aspirazione, supporto posteriore motore, sostituzione di tutti i giunti albero trasmissione con cuscinetto, supporto centrale e bilanciatura.  Appena montato impianto di scarico completo Ragazzon in acciaio inossidabile, ammortizzatori Koni Sport gialli, molle posteriori Eibach e silentblock Powerflex. Interni immacolati, coppia di sedili anteriori appena rifoderati e reimbottiti con materiali conformi all’originale. Imperiale già rifoderato nel tessuto nero originale. La vettura è stata addirittura equipaggiata all’epoca di impianto di aria condizionata, originale e funzionante. PREZZO PROMOZIONALE valido solo per il mese di febbraio e senza permuta, comunque possibile. Si prega di contattarci per ulteriori informazioni ed eventuale visione esclusivamente su appuntamento. Finanziamenti personalizzati per auto storiche. Possibilità di consegna diretta a domicilio con nostro automezzo. Ritiro delle vs. vecchie ALFA con buone quotazioni. I dati esposti potrebbero contenere errori o imprecisioni, quindi non impegnano contrattualmente RPM srl; vi invitiamo a verificare i veicoli personalmente previo appuntamento. Grazie del contatto, visitate il ns. Sito o lo Shop.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ALFA ROMEO
Modello
75
Versione
1.8 Turbo Evoluzione
Carburante
Benzina
Chilometri
67.100
Immatricolazione
Aprile 1987
Proprietari precedenti
2
Tipo di usato
Epoca
Potenza
114 kW (154 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1762 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto