• Alfa Romeo Alfetta 1.8 Scudo Stretto targhe MI perfetta
€ 29.500

Alfa Romeo Alfetta 1.8 Scudo Stretto targhe MI perfetta

  • labelEpoca
  • labelMarzo 1975
  • label77.000 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

RPM SRL

Cortemaggiore (PC)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Alfa Romeo Alfetta 1.8 prima serie scudo stretto tipo 116.08, motore AR01608, vetri incollati, prime targhe nere e libretto (MILANO), foglio complementare, acquistata nuova dalla F.lli Cozzi di Legnano della quale conserva adesivi e portadocumenti con Libretto di Servizio TIMBRATO e doppie chiavi. Due soli proprietari in 50 anni, il primo dal 1975 al 2013, poi un collezionista. Verifica dati di produzione già effettuata tramite richiesta al Centro Documentazione alfa Romeo. La vettura, Verde Oliva Metallizzato con interni in velluto Avana, si presenta in condizioni di conservazione UNICHE. Mai restaurata e totalmente originale, oltre che perfettamente funzionante. Guarnizioni come nuove mai sostituite, non un punto di corrosione nemmeno alla base delle porte, mai montato autoradio, cinture di sicurezza con arrotolatori marcate Alfa Romeo, sellerie di fabbrica intonse, plancia senza crepe, legni perfetti, moquette come nuova. Carrozzeria in ottimo stato, meccanica pronto uso con parecchi lavori appena eseguiti tra cui: sostituzione di tutti i liquidi (refrigerante, olio freni e frizione) e lubrificanti (olio motore e cambio) con lavaggio impianto di raffreddamento, termostato e manicotti nuovi; lavaggio e spurgo impianto idraulico freni e frizione; filtro olio motore nuovo; sostituzione pompa frizione (Ate) con molla di richiamo, tubo e ripetitore; smontaggio collettori di scarico con sostituzione guarnizioni e dadi; sostituzione candele e cavi candele con controllo e messa a punto impianto accensione; controllo impianto frenante con sostituzione parapolvere anteriori e ripristino corretto gioco pastiglie posteriori e freno a mano; sostituzione supporto coda cambio; spazzole tergi cromate nuove. Appena montati pneumatici nuovi Tubeless da 185/70R14 e per finire Revisione ministeriale effettuata a marzo 2024 con validità a marzo 2026. Nel 2017 altra importante lista lavori con revisione semiassi e pinze freno posteriori, sostituzione pastiglie anteriori e posteriori, sostituzione scarico terminale, rettifica testa con punterie nuove. Alfetta Scudo Stretto venduta da F.lli Cozzi, targata Milano, due proprietari: il massimo per i fan del Biscione! Possibilità di consegna diretta a domicilio con nostro automezzo. Possibilità di finanziamenti personalizzati per auto storiche. Ritiro delle vs. vecchie ALFA con buone quotazioni. I dati esposti potrebbero contenere errori o imprecisioni, quindi non impegnano contrattualmente RPM srl; vi invitiamo a verificare i veicoli personalmente previo appuntamento. Grazie del contatto, visitate il ns. Sito o lo Shop.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ALFA ROMEO
Modello
Alfetta
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
77.000
Immatricolazione
Marzo 1975
Tipo di usato
Epoca
Potenza
90 kW (122 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1779 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Lun. 09:00 - 12:30 / 14:00 - 18:30
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto