• Maserati Quattroporte 4.9 V8 280cv automatica ASI targhe nere MO perfetta
€ 33.000

Maserati Quattroporte 4.9 V8 280cv automatica ASI targhe nere MO perfetta

  • labelEpoca
  • labelGennaio 1982
  • label135.050 km
  • labelBenzina
  • labelAutomatico

In vendita da

RPM SRL

Cortemaggiore (PC)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

MASERATI Quattroporte III, la berlina di lusso italiana più prestigiosa degli anni 80, l’auto del Presidente della Repubblica Sandro Pertini e di tante celebrità tra cui Luciano Pavarotti. Auto spettacolare, disegnata da Giorgetto Giugiaro, fu la prima vettura completamente nuova progettata durante la gestione de Tomaso. Esemplare ottimamente conservato dalla elegante tinta Colorado con targhe nere Modena, iscrizione ASI dal 2008, triple chiavi, manualistica di bordo completa di libro tagliandi e garanzia, trousse attrezzi e ruota di scorta originali, 135.000km reali da nuova. Tipo AM330/49 automatica, spinta dal 4.9 V8 24V da 280cv per 2025 esemplari prodotti. Radio dell’epoca con antenna elettrica, sedili e vetri elettrici funzionanti. Sono stati acquistati sovratappeti per preservare la moquette intonsa. Auto recentemente sottoposta a restauro presso la nota Carrozzeria Campana di Modena (una garanzia), regolarmente manutenuta e perfettamente funzionante. Revisione valida fino a gennaio 2025. Auto per intenditori e collezionisti, unica nel suo genere! Prezzo valido senza permuta. Possibilità di consegna diretta a domicilio con nostro automezzo. Possibilità di finanziamenti personalizzati per auto d'epoca. I dati esposti potrebbero contenere errori o imprecisioni, quindi non impegnano contrattualmente RPM srl; vi invitiamo a verificare i veicoli personalmente previo appuntamento. Grazie del contatto, visitate il ns. Sito o lo Shop.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MASERATI
Modello
Quattroporte
Versione
4.9
Carburante
Benzina
Chilometri
135.050
Immatricolazione
Gennaio 1982
Tipo di usato
Epoca
Potenza
206 kW (280 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
4930 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto