• Peugeot 204 Break 1.3 D Grand Luxe conservata
€ 7.500

Peugeot 204 Break 1.3 D Grand Luxe conservata

  • labelEpoca
  • labelGiugno 1975
  • label155.500 km
  • labelDiesel
  • labelManuale

In vendita da

RPM SRL

Cortemaggiore (PC)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Peugeot 204 Break motore diesel 4 cilindri, 4 marce con cambio al volante, una vera rarità, italiana da sempre, unico proprietario (del 1938 e suoi eredi) conservata in modo impeccabile e ancora perfettamente funzionante. Targhe nere PC e libretto originale a pagine, acquistata dalla concessionaria di Piacenza e sempre conservata al coperto, sanissima, mai restaurata, con pianali originali perfetti e interni in similpelle marroni. Completa di doppie chiavi e istruzioni originali dell'epoca e libretto dei tagliandi, in condizioni eccellenti. Da poco eseguiti i necessari lavori meccanici di ripristino per una piena efficienza e un sicuro utilizzo, con batteria e pneumatici Firestone nuovi 145SR14. Possibilità di consegna diretta a domicilio con nostro automezzo. I dati esposti potrebbero contenere errori o imprecisioni, quindi non impegnano contrattualmente RPM srl; vi invitiamo a verificare i veicoli personalmente previo appuntamento. Grazie del contatto, visitate il ns. Sito o lo Shop.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PEUGEOT
Modello
Altri Modelli
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
155.500
Immatricolazione
Giugno 1975
Tipo di usato
Epoca
Potenza
29 kW (39 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1357 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto