• Audi Q3 sportback 45 1.4 tfsi e business plus s-tronic
€ 54.300

Audi Q3 sportback 45 1.4 tfsi e business plus s-tronic

  • labelNuovo
  • label244 CV (180 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

EUROCAR FIRENZE

Firenze (FI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

ALTRI OPTIONALS: Strumentazione digitale con display, Cavo ricarica batterie, Fari autoadattivi, Vetri scuri, Volante in pelle multifunzione plus con bilancieri [Rif. 635-A55526] Prezzo valido con Audi Value o altro prodotto finanziario Audi. Possibili ulteriori vantaggi per possessori Partita IVA con iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Agricoltura o Albo professionale da verificare in Showroom. Eurocar Firenze rappresenta, a Firenze, tutte le marche del Gruppo Volkswagen: Audi, Volkswagen, SEAT, CUPRA, Skoda, Volkswagen Veicoli Commerciali. Dal Gennaio 2017, fa parte del Gruppo Eurocar Italia S.r.l. - Porsche Holding Gmbh, di proprietà del Gruppo Volkswagen. Per offrirle il miglior servizio, la invitiamo a prendere un appuntamento con il nostro consulente dedicato; I nostri orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 Nota Bene: I prezzi, la dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali e potrebbero escludere IPT e "messa su strada". Ci scusiamo per l’inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Eurocar Firenze e Eurocar Italia S.R.L. declinano ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
Q3
Versione
-
Immatricolazione
2024
Potenza
180 kW (244 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1395 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza