• Aixam City eCITY SPORT 5.1KWH NERO rif.4662
€ 13.650

Aixam City eCITY SPORT 5.1KWH NERO rif.4662

  • labelNuovo
  • labelElettrico
  • label5 CV (4 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

MANELLI SPA

Gavardo (BS)

Iscritto da 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Manelli è orgogliosa di presentare la gamma e-AIXAM. Vieni a scoprire in concessionaria le nuove auto senza patente nella nuova sede di Manelli Aixam in via Triumplina 89, Brescia. Offerta include gli incentivi statali attualmente in vigore. In caso di rottamazione di un ciclomotore ulteriori 1.000€ di incentivo Messa su strada esclusa. Alzavetri elettrico, chiusura centralizzata con telecomando, Tablet touch 7" con Bluetooth, retrocamera e sistema compatibile con Android/Apple car play, sensori retromarcia, Impianto amplificazione audio Aixam Concert con 6 altoparlanti (2x650W di potenza massima), lunotto termico, cerchi in lega da 16'', motore Kubota diesel 480 cc - 6 kw - Euro 5, interni colore carrozzeria e selleria esclusiva in stile GT in tre materiali, sedili ribaltabili.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AIXAM
Modello
City
Versione
-
Carburante
Elettrico
Chilometri
5
Immatricolazione
2024
Potenza
4 kW (5 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
Berlina
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza