• HONDA Transalp XL 700 V XL700V TRANSALP Garanzia inclusa 12 mesi!
€ 3.500

HONDA Transalp XL 700 V XL700V TRANSALP Garanzia inclusa 12 mesi!

  • labelUsato
  • labelNovembre 2009
  • label68.900 km
  • label680 cc

In vendita da

Link Motors Sanremo

Sanremo (IM)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20557625] Link Motors Sanremo propone in vendita: Honda XL700V Transalp del 2009 ?Pronto a solcare nuovi orizzonti con una compagna di viaggio affidabile e versatile? ?Link Motors Sanremo ha l'occasione giusta per te: una Honda XL700V Transalp del 2009 in perfette condizioni, pronta ad accompagnarti in avventure indimenticabili. Con un chilometraggio di 68.900 e un motore bicilindrico da 680cc, questa Transalp è un concentrato di robustezza e prestazioni che non teme confronti. Immatricolata : 2009 Cilindrata : 680 KW : 44 KM : 68.900 Manutenzione Effettuata: TAGLIANDI ESEGUITI REGOLARMENTE,ULTIMO COMPRENSIVO DI CATENA, CORONA, PIGNONE E SCORRI CATENA KIT DID, TUTTTI I LIQUIDI , PASTIGLIE ANTERIORI COMPRIVE DI DISCHI, CADELE IRIDIUM Ultimo tagliando: 67.000 km Difetti da Evidenziare: SEGNI DI USURA DAL TEMPO COME DA FOTO ? ?DISPONIBILITA DI PARABREZZA ORIGINALE E ULTERIORE PIASTRA PORTA BAULETTO POSTERIORE NO BORSE LATERALI Non perdere l'occasione di vivere la libertà su due ruote con una moto leggendaria. ?Non esitare a contattarci per saperne di più! VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO *I NOSTRI SERVIZI* - Finanziamento da 12-84 mesi - GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi - Spedizioni nazionali e internazionali - Valutazione permute - NO SCAMBI - Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Attenzione: Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale.

Informazioni veicolo

Marca
Honda
Chilometri
68.900
Immatricolazione
2009
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
680
Tipologia
Enduro
Colore
Beige
Potenza
44 kW (59 CV)
Metallizzato
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza