• LAIKA Ecovip 709
€ 74.900

LAIKA Ecovip 709

  • labelUsato
  • labelMaggio 2016
  • label45.800 km
  • labelManuale

In vendita da

Pons S.r.l.

Genova (GE)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 19815105] Privato vende bellissimo Motorhome Laika Ecovip 709 su meccanica Fiat Ducato 2300cc 150cv. Il veicolo immatricolato in Maggio 2016, unico proprietario, misura 7,49m e ha percorso 45800km  La configurazione interna si sviluppa con un'ampia e accogliente dinette, letto matrimoniale basculante sopra la cabina e letti gemelli in coda trasformabili in matrimoniale. La cucina ad angolo ospita un pratico piano cottura e lavello a due vasche. Molto confortevole il bagno dove troviamo toilette e doccia separate in un vano comodo e spazioso. Il camper dispone inoltre di un ampio garage e doppio pavimento. Nel complesso un veicolo solido ed elegante  Dotazioni optional: veranda - doppio serbatoio - autoradio 2din con navigatore - retrocamera - antifurto volumetrico/perimetrale - Doppia batteria AGM - Imanager - pannello solare - antenna satellitare - antenna digitale - condizionatore a tetto - cerchi in lega da 16" - Traction+ - hills descent - 2 televisori - materassi nuovi supplementari posteriori. Gommato nuovo e tagliandato ora pronto a partire Per info contattare Mario , il proprietario, che risponderà ad ogni vostra domanda.

Informazioni veicolo

Marca
Laika
Immatricolazione
2016
Chilometri
45.800
Tipologia
Casa mobile
Cambio
Cambio manuale
Colore
Beige
Potenza
109 kW (148 CV)

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza