• MOTO GUZZI Norge 1200 GT
€ 2.900

MOTO GUZZI Norge 1200 GT

  • labelUsato
  • labelMarzo 2008
  • label79.000 km
  • label1151 cc

In vendita da

Link Motors Sanremo

Sanremo (IM)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20690729] Link Motors Sanremo propone in vendita una magnifica Moto Guzzi del 2008, un'opportunità unica per gli amanti delle moto e dei marchi storici. Questo gioiello è in condizioni ottime e pronto per regalarti emozioni indimenticabili sulla strada. Caratteristiche Principali: Marca: Moto Guzzi Modello: Norge 1200 GT Anno: 2008 Colore: Grigio Chilometraggio: 79.000 km Stato: Ottime condizioni La moto monta molle forcelle rinforzate, ammortizzatore centrale sostituito con versione sportiva e Terminale Scarico Agostini Manutenzione Effettuata: frizione eseguita a 70.000 km , ultimo tagliando a 78.000 km Difetti da Evidenziare: bauli laterali sono danneggiati come da foto Disponibilità : borsa serbatoio in pelle, navigatore Tom Tom con supporto, telo copri moto originale Moto Guzzi rosso e puntale della carenatura sportivo grigio. Questa Moto Guzzi del 2008 è stata trattata con grande cura e amore. Il motore è in perfetto stato di funzionamento, e ogni componente è stato attentamente mantenuto. La vernice mantiene la sua lucentezza originale, senza graffi o segni evidenti. Gli pneumatici forniscono una presa sicura sulla strada, assicurando un viaggio confortevole e sicuro. PRONTA CONSEGNA - SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO *I NOSTRI SERVIZI* - Finanziamento da 12-84 mesi - GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi - Spedizioni nazionali e internazionali - Valutazione permute - NO SCAMBI - Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Attenzione: Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale.

Informazioni veicolo

Marca
Moto Guzzi
Chilometri
79.000
Immatricolazione
2008
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
1151
Tipologia
Gran Turismo
Colore
Giallo
Potenza
68 kW (92 CV)
Metallizzato
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza