• ROLLER TEAM LIVINGSTONE K2
€ 53.845

ROLLER TEAM LIVINGSTONE K2

  • labelNuovo
  • label2024
  • label0 km
  • labelManuale

In vendita da

Pons S.r.l.

Genova (GE)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20560400] Dinamico furgonato lungo 5,41m Roller Team Livingstone K2 su meccanica Ducato 120CV 2200cc. Il veicolo omologato 4 posti viaggio dispone di 2 posti letto collocati in coda nella soluzione matrimoniale. Il materasso, composto in tre parti, offre la possibilità di essere ripiegato su un lato e di alzare le doghe centrali per poter sfruttare l'intero vano di carico durante la marcia. Non manca la cucina composta da due fuochi, lavello, pensili e cassetti per uno stivaggio pratico e funzionale. Troviamo di fronte la zona toilette che nello stesso ambiente ospita wc e doccia separabile con la tenda dedicata. Molto confortevole la dinette che ospita 4 posti a sedere grazie ai sedili cabina girevoli e il tavolo con prolunga estraibile. Soluzione ideale per chi vuole avere tutte le comodità a bordo senza rinunciare all'agilità di un veicolo compatto ed estremamente versatile. Tra le dotazioni optional troviamo PACK COMFORT e TRACTION +/HILL DESCENT Pons Camper e caravan in Liguria e Toscana, vi propone camper tra mansardati, semintegrali, furgonati, motorhome e van tra le migliori marche Laika, Hymer, Etrusco, Carado, Burstner, Roller Team con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Informazioni veicolo

Marca
Roller team
Immatricolazione
2024
Tipologia
Altro
Cambio
Cambio manuale
Colore
Beige
Potenza
88 kW (119 CV)

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Lun. 09:00 - 12:30 / 15:30 - 19:30
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza