• SAAB 9-3 I 1998 Cabrio 9-3 Cabrio 2.0t S Sport Edition
€ 9.490

SAAB 9-3 I 1998 Cabrio 9-3 Cabrio 2.0t S Sport Edition

  • labelUsato
  • labelMarzo 1999
  • label224.738 km
  • labelBenzina
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

EUROCAR SRL

Ghedi (BS)

Risponde al 92% delle chiamateIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 19 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

TELAIO/VIN:YS3DF75P0X7054391 Saab-9-3 in allestimento: Cabrio 2.0t S Sport Edition disponibile in PRONTA CONSEGNA presso la concessionaria LORENZI HUB. La prima automobile della casa svedese a montare un propulsore Diesel, deriva dalla 900 Seconda Serie e cui sono state apportate ben 1100 modifiche e migliorie. Esternamente sono stati rimodulati: i paraurti anteriori e posteriori, i fendinebbia, la calandra anteriore e dal portellone posteriore è stata rimossa la fascia centrale per far spazio alla targa. Internamente è stato impiegato un volante a quattro razze con maggiori funzioni, i climatizzatori sono stati aggiornati e i sedili e rivestimenti migliorati. Dal punto di vista meccanico sono state apportate nuove combinazioni di molle ed ammortizzatori, modifiche sul avantreno, la frizione idraulica, nuovi assetti, nuove pinze dei freni e rapporti cambio differenti. Il motore è 2.0 Benzina da 200cv, omologato EURO 0, abbinato al cambio manuale a 5 rapporti. L’auto ha percorso 224.738 km CERTIFICATI, è stata regolarmente tagliandata e monta i seguenti accessori: ESTERNI ED INTERNI: Vernice blu metallizzata, Capote reclinabile elettricamente, Cerchi in lega da 16’’, Fari alogeni, Illuminazione specchietti di cortesia e vano bagagli, Retrovisori termici ripiegabili elettricamente, Vetri ad assorbimento di calore di colore verde, Rivestimento dei sedili in PELLE MARRONE, Regolazione elettrica sedili, Volante multifunzione in pelle e TETTO APRIBILE. ACCESSORI: ABS, Chiusura centrallizzata telecomandata, Climatizzatore manuale, Filtro Antipolline, Ricircolo dell’aria, Fari anteriori con funzione Follow Me Home, Immobilizzatore elettronico, Indicatore di temperatura esterna, Predisposizione audio con due altoparlanti, Servosterzo, Spia porte aperte, Ruota di riserva e Sistema lava-fari. Per vedere tutto il servizio fotografico dedicato collegatevi sul nostro sito mentre per vedere le nostre occasioni dal vivo vi aspettiamo a Ghedi (BRESCIA) in Via Artigianale 74/76 dove troverete un'esposizione di 2000mq. Per prenotazioni ed informazioni potete chiamare lo Finanziamenti personalizzati e ritiro del vostro usato in permuta sempre possibile, da ogni parte d'Italia! We speak English, German and French, export is possible. If you need more info, please, write or call us at or visit our web site more photos are available. Eurocar Srl assicura che è stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l'esattezza delle informazioni riportate, ma che comunque vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardo le immagini, la dotazione tecnica e la descrizione degli accessori, che quindi non rappresentano vincolo contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SAAB
Modello
9-3
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
224.738
Immatricolazione
Marzo 1999
Proprietari precedenti
1
Potenza
147 kW (199 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1985 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 92% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza