• HARLEY-DAVIDSON 883 Sportster Custom 883 xl
€ 6.890

HARLEY-DAVIDSON 883 Sportster Custom 883 xl

  • labelUsato
  • labelMaggio 2008
  • label500 km
  • label883 cc

In vendita da

LUMIKA GROUP S.R.L.

Grottammare (AP)

Risponde al 75% delle chiamateIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 18859099] HARLEY-DAVIDSON 883 Sportster Custom motoveicolo tenuto in ottime condizioni appena tagliandato per visione pregasi contattarci telefonicamente***VENDITA VIA TELEFONO*** Garanzia 12 mesi estendibile a 24 mesi al costo di ?. 269,00 ** Possibilità' di finanziamento a tassi agevolati ** ***Da 12 mesi a 84 mesi anche senza acconto*** Per visione e prova : Lumika Group srl Via Bernini n.44 - Grottammare 63066 AP (a 1,3km dall'uscita casello autostradale Grottammare direzione Nord strada statale 16) Esperienza pluridecennale vendita & noleggio breve e lungo termine esposizione di auto nuove, auto km0/aziendali , furgoni e veicoli commerciali . Personale qualificato che vi consiglierà al meglio per le vostre esigenze . Su tutte le nostre auto è possibile qualsiasi prova visionabile anche da vostro meccanico di fiducia o in officina autorizzata. ** N.B. : La dotazione tecnica e gli accessori descritti nella presente scheda, potrebbero non coincidere con l'equipaggiamento del veicolo. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Per visionare l'auto è preferibile contattarci anticipatamente per accertarsi della disponibilità e prendere appuntamento. Gianni : - Mirko :

Informazioni veicolo

Marca
Harley-Davidson
Chilometri
500
Immatricolazione
2008
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
883
Tipologia
Custom
Colore
Marrone
Potenza
39 kW (53 CV)
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Risponde al 75% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza