• Broshuis B.V. 3 UCC 39/39 SEMIRIMORCHIO PORTACONTAINERS ESTENSIBILE ANNO 2004
€ 7.900

Broshuis B.V. 3 UCC 39/39 SEMIRIMORCHIO PORTACONTAINERS ESTENSIBILE ANNO 2004

  • labelUsato
  • label2024

In vendita da

Vroom Auto Livorno

Livorno (LI)

Risponde al 58% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è ANDREA MAIL: BROSHUIS SEMIRIMORCHIO PORTACONTAINERS ESTENSIBILE ANNO 2004 PORTACONTAINERS TUTTE LE MISURE DA 20 A 45 CON PRIMO E TERZO ASSE SOLLEVABILE REVISIONE IN REGOLA GOMME al 80% PREZZO RICHIESTO € 7.900,00+I.V.A. Per chi viene da fuori Pisa/Livorno, garantiamo un servizio navetta 'gratuito' da aeroporto di Pisa, stazione di Pisa/Livorno e porto di Livorno. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.

Informazioni veicolo

Marca
Altri
Immatricolazione
2024
Tipologia
Altri rimorchi

Venditore

Sab. 09:00 - 12:00
Risponde al 58% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza