• RENAULT Captur TCe 12V 90 CV Equilibre #CarPlay#Sens#Sedili.risca
€ 20.400

RENAULT Captur TCe 12V 90 CV Equilibre #CarPlay#Sens#Sedili.risca

  • labelKM 0
  • labelOttobre 2023
  • labelBenzina - Euro 6
  • label91 CV (67 KW)
  • labelManuale

In vendita da

ONGARATO MOTORS S.R.L.

Mirano (VE)

Risponde al 82% delle chiamateIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20175721] EQUIPAGGIAMENTO AGGIUNTIVO: + Sensori di parcheggio posteriori + Sedili riscaldabili Veicolo in promozione con la formula "GUIDA SICURO" , creata su misura del cliente che acquista l'auto in comode rate anche senza nessun anticipo fino a 96 mesi La soluzione "Guida Sicuro" permette di acquistare il veicolo ad un prezzo scontato e protegge il valore del tuo acquisto nel tempo e comprende : - fino a 36 Mesi di valore a nuovo come da fattura d'acquisto in caso di furto totale . - copertura danni da atti vandalici / sociopolitici/rapina/tentato furto - riparazione e sostituzione totale cristalli /eventi naturali/auto sostitutiva fino a 120giorni/ servizio mobilita? 24Hsu24H. In più, con l'innovativo dispositivo Antifurto Satellitare  Lojack, puoi costantemente monitorare la tua auto in tempo reale, comodamente consultando il tuo smartphone. Nota bene: la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalità di pubblicazione dei diversi portali internet. Vi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare l?esattezza dei dati riportati. Ongarato Motrs Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
RENAULT
Modello
Captur
Versione
Captur TCe 12V 90 CV Zen
Carburante
Benzina
Chilometri
15
Immatricolazione
Ottobre 2023
Potenza
67 kW (91 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Risponde al 82% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza