• FANTIC MOTOR 125 Motard Performance 2021
€ 4.690

FANTIC MOTOR 125 Motard Performance 2021

  • labelNuovo
  • label2023
  • label0 km
  • label125 cc

In vendita da

PICO MOTO S.R.L.

Monteforte Irpino (AV)

Risponde al 88% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 14733838] Fantic rivoluziona la gamma Motard 125 MY 2021: ecco la nuova XMF 125 Performance. Debutta il nuovissimo Minarelli 125 4T, un motore a iniezione elettronica di ultima generazione in grado di assicurare un incremento delle performance pur rientrando nei parametri di omologazione Euro 5. Importanti aggiornamenti per ciclistica, ergonomia ed estetica con le nuove accattivanti livree ispirate ai modelli Fantic Racing.Debutta il nuovissimo motore Minarelli che equipaggia le ottavo di litro 4T della casa motociclistica veneta. Un propulsore high tech da 125 cc a quattro tempi con prestazioni superiori rispetto alla precedente motorizzazione Euro 4. Punti di forza sono il sistema di iniezione elettronica, il Variable Valve Actuation system e la frizione antisaltellamento. Il VVA System consente di avere sempre a disposizione una pronta risposta e la massima accelerazione grazie all?utilizzo di ciascuna camma nel suo campo ottimale di rendimento in abbinamento alla nuova valvola termostatica. La nuova testa offre una combustione più efficiente che si traduce in più potenza, meno consumi e meno emissioni.finanziamenti personalizzati spedizione in tutta Italia.

Informazioni veicolo

Marca
Fantic Motor
Immatricolazione
2023
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
125
Tipologia
Supermotard
Colore
Beige
Potenza
11 kW (14 CV)
Usato / Nuovo
Nuovo

Venditore

Risponde al 88% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza